Cargando...

a nel montaggio di scarpe da corsa.

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita
Mensajes: 335
Registrado: Mié, 04 Abr 2018, 08:10
Gender: None specified

a nel montaggio di scarpe da corsa.

Mensajepor Labi1995 » Mar, 02 Abr 2019, 08:04

"I VFF sono così popolari che abbiamo un intero angolo del nostro negozio dedicato a loro. Incredibile. Se dovessi dare la mia migliore stima su "chi" li compra, direi che un terzo sono atleti (maggioritari, ma alcuni sollevatori), un terzo sono persone a cui non piace indossare le scarpe e un terzo solo li voglio a causa della moda. Abbiamo avuto tonnellate di militari che li hanno acquistati fino Nike Air Max 270 Femme a poco tempo fa - ho saputo che i militari li hanno banditi dall'uso nei test PT. Quindi, di solito ottengono i Newton. "Ho anche chiesto ad Eric della sua esperienza, Adidas NMD Femme se del caso, con i clienti feriti in Vibram Fivefingers:" Ho visto solo un ragazzo con una frattura da stress metatarsale ed era un ragazzo il cui tessuto molle si adattava rapidamente quindi ha Nike Air Max 2017 Mujer proceduto a registrare un elevato chilometraggio su superfici dure abbastanza rapidamente (40+ mpw in Vibram, 40+ in Newton contemporaneamente).
Ora la domanda è: quante persone stanno comprando le VFF, hanno dolori e si arrendono? Difficile da dire. Probabilmente molto - la maggior parte delle persone non ha pazienza. Ricevo praticamente zero ritorni su di loro oltre a un difetto occasionale però (al contrario di tutte le mie altre scarpe, che tornano molto). E ricevo storie Nike Air Max 90 Femme Noir da persone che hanno superato ferite debilitanti usando VFF. Abbiamo sentito parlare dei grandi aumenti delle fratture da stress metatarsali e dei problemi di vitello Nike Air Max TN Mujer / PF / Achille presso gli uffici PT, ma ti chiedo anche quante persone hanno la tendinite rotulea , dolori articolari, ITBS, ecc. che avevano attraversato la trappola con quegli stessi praticanti, ora stanno correndo con successo a causa di scarpe minimaliste o di tecniche in esecuzione a piedi nudi. "
Cose interessanti da un settore in divenire e da un ragazzo in prima linea nel montaggio di scarpe da corsa. Sarà interessante vedere se questa tendenza continuerà, ma dubito fortemente che il minimalismo farà il modo di tonificare le scarpe. "Quest'anno, Asics ha anche aggiunto la funzionalità Plus 3 ad alcune delle sue migliori scarpe. La caratteristica Plus 3 è di altri www.aquarillon.fr 3 millimetri di altezza sui modelli progettati per corridori femminili. Prendi nota che l'altezza aggiunta si applica solo alle scarpe da donna. Questa è una Adidas NMD Femme delle considerazioni speciali che Asics fa soprattutto per le donne. Lo scopo dell'altezza aggiunta è di alleviare la tensione percepita dagli Achille. Le scarpe da corsa Asics più vendute sono uscite quest'anno con una maggiore altezza. Questo include Asics Gel Kayano 16 e Asics Gel Nimbus 12. "Ho una domanda per tutti voi appassionati di scarpe da corsa minimaliste. Qual è la tua definizione di scarpa da corsa "minimalista"? In altre parole, guardando qui attraverso le recensioni di Pete's RunBlogger, sto vedendo un sacco di scarpe con intersuole relativamente spesse che tutti chiamano ancora "scarpe minimaliste" e un tratto molto lontano dall'essere scalzi o essere in scarpe Vibram FiveFinger. In altre parole, i produttori di scarpe utilizzano le parole d'ordine "minimalista" o "a piedi nudi" per vendere scarpe a tutti voi senza www.goulvenbazire.fr alcun riguardo al minimo spessore dell'intersuola, all'intersuola, al durometro o al peso della scarpa? anche uno dovrebbe cercare di definire scientificamente una "scarpa minimialista" perché è solo un termine sciolto che è qualcosa che è sgorgato dalle radici e attaccato a entrambi i marketer e coloro che cercano semplicemente meno scarpe come mezzo per trasmettere una serie di qualità con un semplice moniker. Se vuoi essere scientifico non devi provare ad usare una singola etichetta, piuttosto uno studierebbe i parametri separati che si potrebbero minimizzare in scarpe diverse. Ad esempio, si potrebbe studiare l'effetto della caduta del tallone sull'andatura, questo sarebbe direttamente misurabile in ogni scarpa. Si potrebbe anche studiare l'effetto della larghezza della casella di punta e la larghezza del piede e la convergenza Nike Air Presto Mujer all'atterraggio. Si potrebbe studiare la quantità di supporto per l'arco. E così via. Forse i sistemi di etichettatura utilizzati in questi giorni potrebbero aiutare - piuttosto che etichettare formalmente% di grassi,% di carboidrati,% di protien, numero di callories per 100g ecc., Fornire informazioni su peso, quantità di supporto per arco, flessibilità, calo del tallone , dimensioni relative della scatola delle dita, tipo di suola ecc.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 0 invitados

cron