Cargando...

tranquillamente rassicurante

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

tranquillamente rassicurante

Mensajepor Banning » Jue, 14 Feb 2019, 06:41

Le buone notizie su Xtrem, a parte l'estrema combinazione di colori, quando li ho tirati fuori dalla scatola erano la stessa presa di classe mondiale con gomma appiccicosa. Le differenze principali sono la punta del dito più ampia, non quella di una scarpa Altra, ma abbastanza per consentire al piede di allargarsi. Nike Roshe Run Femme C'era anche un po 'più di ammortizzazione, non nello stesso campionato di Hoka, abbastanza da dare un po' di riposo al piede, ma non abbastanza da perdere la sensibilità per il terreno sotto i miei piedi. Quando ho infilato i piedi nelle scarpe sapevo che erano solo la scarpa per una corsa celeste di nove ore in Bulgaria. Desideroso di provare Nike Air Force 1 Womens qualsiasi nuova scarpa prima di una gara, ho deciso di provarli sulla Leg 2 del Bob Graham Round da Threlkeld a Dunmail. Una lunga ma facile corsa e queste scarpe avevano superato il loro primo test. Il prossimo test è stato un duro e veloce run up Bowscale Fell, 500m in salita 8km, al buio. Erano comodi e la presa era tranquillamente rassicurante. Questi stavano venendo in Bulgaria per una vera prova su strada.

La mattina dell'evento ho allacciato le scarpe sapendo che i miei piedi Nike Air Max 97 Damen sarebbero stati al sicuro in questi. Conoscenza del campo tranne 67 km per coprire e 4000m di montagne da scalare e scendere, fino a 2600 m tre volte. E 'stato rassicurante vedere Andre Jonsson, secondo posto in due gare di corsa su ghiaccio in Glencoe, con indosso anche una coppia. I primi 12 km sono stati principalmente una salita su piste o buoni percorsi, Adidas Yeezy Boost 350 Mujer pensavo che sarebbe stata più appropriata una scarpa da trail più cocente con una presa meno aggressiva. Questa era una corsa celeste, quindi una volta passata la prima stazione di soccorso eravamo su un terreno alpino con alcuni sentieri, prati alpini, campi boulder, cime montuose senza sentieri, crinali e discese tecniche attraverso le foreste. La mia chiave di pensiero quando saltavo da masso a macigno era che potevo davvero fidarmi della presa e le scarpe sentivano un'Adidas Superstar Femme estensione dei miei piedi così non troppo voluminosa. Tuttavia dopo aver corso per otto ore su terreno duro dopo una lunga estate bulgara e aver finalmente raggiunto la pista da sci per gli ultimi 8 km in Bansko, i miei piedi si sono sentiti stanchi per tutto l'impatto.

Queste scarpe sono state un buon compromesso mantenendo l'aderenza di qualità, un'ammortizzazione extra senza perdere la sensazione necessaria per una buona propricezione e la punta più ampia per consentire all'avampiede di diffondersi naturalmente. Soprattutto si sentivano leggeri e veloci. Sarebbero ancora più adatti per una lunga gara nel Regno Nike Air Max 270 MujerUnito come il Langdale Horseshoe, il Borrowdale o la Montane Goat. Saranno la mia scarpa preferita per le lunghe corse in montagna quest'autunno / inverno nel Lake District più umido.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”