Cargando...

in esecuzione impilano altezze di

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

in esecuzione impilano altezze di

Mensajepor Labi1995 » Jue, 13 Sep 2018, 02:09

Prima di quest'estate non avevo mai indossato una scarpa da corsa Pearl Izumi. Ho familiarità con il marchio dei loro capi di abbigliamento tecnico di fascia alta, ma li avevo considerati www.neonray.co.uk più come un marchio di ciclismo che aveva fatto solo alcuni passi nel mercato corrente. Detto questo, avevo sentito parlare Nike Roshe Run Dames di una nuova linea di scarpe su cui stavano lavorando, e quando Timothy Olson ha vinto gli Stati occidentali in una delle loro scarpe da passeggio in produzione, le chiacchiere su Internet riguardo al marchio sono state davvero apprezzate.
Qualche mese fa un rappresentante di Pearl Izumi mi ha contattato per vedere se mi piacerebbe provare una delle scarpe nella loro nuova linea E-Motion. Hanno finito per spedire due coppie: la EM Road N1 per me e la EM Trail N1 per Nate. Ora abbiamo il tempo di fare qualche miglia con le scarpe e siamo pronti a rendere i nostri verdetti (la recensione di Nate dovrebbe arrivare presto). L'unica è davvero la storia di Pearl Izumi EM Road N1. Tutte le scarpe della linea E-Motion www.luzdevelas.es Pearl Izumi presentano qualcosa a cui si riferiscono come offset dinamico. Come descritto nel video qui sotto, PI parla di Nike Air Presto Mujer come l'offset cambia mentre il piede scorre durante il passo corrente (usano un andatura che colpisce il tallone come impostazione predefinita): Osservando i numeri di altezza dello stack per la strada EM N1 questo concetto come mostrato in inizialmente il video non aveva molto senso per me. I report di Warehouse in esecuzione impilano altezze di 22 mm nel tallone, 15 mm nell'avampiede. Misurando con i miei calibri ottengo circa lo stesso quando viene rimossa la soletta. Pearl Izumi elenca l'EM Road N1 come offset di 1mm: suppongo che includano la soletta e che tenga conto anche dell'offset dinamico www.aromery.co.uk durante la falcata. Vorrei aver misurato la soletta prima di mettere le miglia sulla scarpa poiché le solette tendono Nike Air Vapormax Femme a comprimersi rapidamente in certe zone, ma ho scoperto che lo spessore del sottopiede cambia lungo la sua lunghezza: mi Nike Air Max Classic BW Hombre chiedo se il design del sottopiede sia in parte il motivo per cui non funziona ti senti come una scarpa da 7 mm? La parte più spessa della soletta sotto la parte centrale del piede non si sente tanto come un supporto per l'arco, quanto piuttosto un ispessimento in quella regione. La sensazione è in qualche modo simile a Skechers GoRun 2, che ha anche una guida fluida (ma è una scarpa molto più morbida). Nel video Pearl Izumi parla di come hanno spostato l'angolo di inclinazione della molla di circa 20mm, e questo sembra per creare un leggero effetto rocker sulla suola della scarpa (probabilmente Nike Air Presto Hombre assistito dall'ispessimento della soletta sotto la parte centrale del piede). Se atterri sul tallone (sono un attaccante Nike Air Vapormax Womens del tallone molto mite per l'attaccante del piede centrale nella maggior parte delle scarpe ammortizzate), comprimi anche il Nike Air Max 95 Femme tallone un po 'e poi rotoli in avanti, quindi le misurazioni di caduta statica potrebbero non rivelare cosa succede realmente se il tallone è più carico rispetto all'avampiede. L'effetto netto di tutto questo è che la scarpa offre la promessa di Pearl Izumi di una corsa incredibilmente fluida, anche se mi ci sono volute alcune corse per sentirlo davvero. Per me è molto simile a una scarpa da 4mm o inferiore.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”