Cargando...

funziona bene per proteggere i

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

funziona bene per proteggere i

Mensajepor Labi1995 » Lun, 10 Sep 2018, 02:45

Ho faticato a scrivere questa recensione. Ho ricevuto questo Nike Air Max 90 Dámské paio di scarpe Pearl Izumi EM N1 Trail a maggio e ne ho percorse fino a 111 miglia (Divulgazione: Queste scarpe mi sono state inviate gratuitamente come esempio di cortesia per gentile concessione di PI). Adoro queste scarpe, ma quando penso a cosa scrivere per questa recensione sono rimasto bloccato. Perché? Perché non c'è nulla di ingannevole o appariscente a riguardo. Un viaggio nel sito di Pearl Izumi fornisce una descrizione per questo:
"La scarpa da sogno del purista, il Project E: Motion Trail N1 è stato progettato per offrire la massima Nike Air Max 90 Męskie fluidità di guida reattiva. La calzata simile a un guanto accoppiata all'intersuola E: Motion offre un'esperienza leggera e fluida. Il Trail N1 offre un'eccellente sensazione di trail e trazione con sufficiente protezione e ammortizzazione per le discese di bombardamento su terreni tecnici. www.aromery.co.uk "Per una volta, un'azienda ha il marketing corretto al 100%. Non potrei descrivere meglio la scarpa se provassi. Si adatta come un guanto sopra il metatarso / avampiede, ha un bel toe box ampio, confortevole tallone e offre una corsa molto fluida. Questa è la scarpa da trail che Goldilocks avrebbe rock. Tutto è "giusto". Funziona esattamente fedelmente alle dimensioni. Il viaggio non è troppo rigido e non troppo morbido. Il peso non è troppo leggero e non troppo pesante (la mia taglia 10,5 pesa a 10,6 once). La presa non è scivolosa, ma non Nike Air Max 90 Hombre eccessivamente aggressiva. Il contatore del tallone non è troppo rigido, ma non troppo morbido. Il drenaggio non è male, ma non eccezionale. La protezione contro le rocce non è troppo spessa, ma funziona bene per proteggere i tuoi piedi. La suola non è troppo rigida e non eccessivamente flessibile. Adidas NMD Mujer Ottieni il risultato. Ma il risultato netto di evitare qualsiasi caratteristica che non sia troppo radicale è una grande scarpa da trail che mi sembra di raccogliere più volte quando voglio una scarpa che sia giusta per ogni condizione là fuori. Non è così per dire che non ha grandi caratteristiche, lo fa. Prendi il design della lingua per esempio. PI ha fatto qualcosa di incredibilmente intelligente. Incorporarono un normale porta pizzi al centro, ma aggiunsero anche altri due fermacravatte vicino alla cima che lo fissavano in posizione Nike Air Max 1 Hombre incredibilmente bene. Anche se non è a soffietto, non deve essere perché semplicemente non si sposta fuori luogo. Super intelligente. Supponevo che una recensione corretta di questa scarpa dovesse parlare del design "E: Motion" di PI. Per me, è una grande idea che finisce per confondere un sacco di persone fino alla caduta del tallone / punta. Lo elencano con un "offset" di 1 mm sul sito web. Running Warehouse, che misura da solo le scarpe, lo elenca con un avampiede da 16 mm e un tacco da 23 mm (7 mm). Il video qui sotto spiega ciò che PI sta chiamando "Dynamic Offset" rispetto al nostro pensiero tradizionale su cosa sia l'offset.
Immagino che ogni scarpa possa avere una misurazione "offset dinamico" basata su come la spiegano nel video. Ma la vera domanda è: raggiunge il risultato desiderato? Posso dirti che lo fa Nike Air Max 90 Dames Roze assolutamente. La scarpa si sente comoda e liscia per tutto il tratto del piede. Guardando una foto della scarpa, sembra che abbia una suola tipo rocker, ma non sembra così quando ci corri dentro. Non ci sono urti pronunciati sotto l'arco e sembra di stare in posizione piatta stando fermi. C'è anche un piccolo supporto arch, che mi piace. C'è un detto comune nel mondo degli affari, "non cercare di essere tutto per tutti". L'approccio "taglia unica" funziona raramente per la maggior parte dei prodotti. Ma nel caso dell'N1, lo fa. Questa è una scarpa che Nike Air Force 1 Womens si adatta ad una vasta gamma di corridori. Da occasionali trail runner a qualcuno in cerca di una scarpa da corsa da 100 miglia. Timothy Olson ha vinto gli Stati occidentali 100 due volte in questa scarpa. Ora non hai più scuse

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”