Cargando...

cammini o corri con le dita dei piedi nelle

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

cammini o corri con le dita dei piedi nelle

Mensajepor Labi1995 » Vie, 07 Sep 2018, 02:58

La prima volta che ho messo su Newton Energy NR non Nike Air Presto Dames sapevo bene cosa pensare. La mia Nike Air Max 2017 Womens prima impressione è stata che fossero pazzi e che il blocco del tallone fosse davvero scivoloso. Anche se forse Newton aveva oscillato e perso con la scarpa più nuova della loro formazione. Nike Air Max 90 Dames Bloemen (Divulgazione: Queste scarpe erano campioni media forniti gratuitamente dal produttore) La mia prima esecuzione con le scarpe non era male, e lo slittamento del tallone sembrava essere un non fattore una volta che mi muovevo. Ma erano ancora ridicolmente molli e io rimanevo scettico. Subito dopo quella prima uscita mi sono imbattuto in una discussione sul gruppo Energy on the Running Shoe su Facebook (unisciti a noi!), E la maggior parte di quelli che vi avevano corso erano anche lamentarsi della morbidezza e del blocco del tallone, e il consenso sembrava essere che la scarpa si trasformasse in qualcosa di bello Nike Air Max 2017 Dames se si strappava completamente la soletta. Quindi, alla mia successiva corsa, ho sostituito la soletta inclusa per una sottile, piatta sottopiede Skechers GoRun e la scarpa è stata trasformata al punto in cui direi che Nike Air Max 1 Womens se fossi una maratona in autunno, sceglierei quasi certamente l'energia per la gara. è una partita perfetta per il mio passo su lunghe distanze.
Newton Energy è il secondo modello di scarpe Newton (insieme a MV2 / MV3) ad incorporare il loro nuovo design a 5 bracci (vedi sotto a destra): uno dei problemi che ho avuto con le precedenti scarpe Newton come il Distance Racer (vedi sopra a sinistra). ) è che le quattro alette non si estendono ai margini della suola su ciascun lato. Questo rende la scarpa un po 'instabile mediolateralmente, in particolare quando si gira nelle scarpe. Inoltre, le anse sporgono verso il Nike Air Max 90 Femme basso piuttosto lontano dalla suola, facendolo sembrare che tu stia rotolando su un dosso di velocità se cammini o corri con le dita dei piedi nelle scarpe (odio camminare nei Newton 4-lug). Il nuovo design delle Adidas NMD Mujer alette risolve entrambi questi problemi aggiungendo un'ansa che ora si estende fino ai margini interni ed esterni della suola, e le alette non sporgono più - posso camminare molto più comodamente nell'Energia che per esempio nella Distanza. L'altra grande, grande differenza tra la suola dell'Energia e la suola di altre scarpe Newton è che è davvero molto morbida. è morbido al punto in cui se si colpisce con la soletta rimossa probabilmente si risale l'ammortizzazione. L'unica scarpa che posso confrontare in questo senso è l'originale Skechers GoRun. Ora, questo è dove le anse salvano davvero il giorno. Poiché le alette sono realizzate in gomma rigida e sono ricoperte da Nike Air Max 2016 Dames una piastra ferma, l'avampiede dà inizialmente un po 'ma ha una sensazione molto più solida e reattiva durante la propulsione e la convergenza. Come una persona Nike Air Vapormax Femme che si carica principalmente Nike Air Vapormax Womens dalla parte centrale del piede, la scarpa è perfetta per il mio passo. è fermo esattamente dove ho bisogno che sia, e se carico leggermente il tallone me ne accorgo a malapena a causa della morbidezza in quella regione. Non sono sicuro che mi piacerebbe correre nell'Energia se fossi un attaccante al tallone duro, ma se quella descrizione non ti va, allora questa scarpa è incredibile. Come per l'altezza dello stack, con la soletta inclusa che l'Energia è segnalata a avere una caduta di circa 6 mm. Con la soletta rimossa è di circa 2-3 mm di caduta. Questo suona giusto in base a come le scarpe si sentono in fuga (le mie batterie pinze sono morte quindi non ho potuto misurarlo da solo ...). Il peso è riferito a 8,6 once nella taglia 9 degli uomini.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”