Cargando...

piace la sensazione del

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

piace la sensazione del

Mensajepor Labi1995 » Vie, 31 Ago 2018, 02:31

Ho iniziato a correre con calzature "minimaliste" oltre 4 anni fa. Da quel momento ho impostato PR a quasi tutte le distanze di gara, e ho avuto solo un infortunio che mi ha infastidito abbastanza da cercare un aiuto professionale (un attacco di fascite plantare che non ha limitato il mio allenamento, e che un po 'perplesso andò via quando aumentato il mio chilometraggio). Per molti aspetti, Nike Air Max 90 Męskie la mia corsa è andata molto bene per un periodo piuttosto lungo. Mentre provo ad attribuire la mia buona salute e il successo alla mia scelta Nike Air Huarache Womens di calzature, sarei ingenuo se lo facessi. La verità è che non sono stato ferito in due anni di corsa prima di andare al minimo, e il successo della mia gara è più probabile perché stavo diventando un corridore più esperto e mi stavo allenando più duramente. Al di là dell'effetto del peso ridotto, le mie scelte di scarpe probabilmente hanno avuto ben poco a che vedere con i miei successi personali.
Come recensore di scarpe, ora corro su tutti i tipi di scarpe. Corro da tutto, da scarpe ultraminime, a piedi nudi a scarpe da ginnastica con imbottitura a goccia da 8 mm (evito ancora più scarpe da ginnastica tradizionali da 10-12 mm). Il mix specifico varia a seconda delle recensioni a cui sto www.hijosdelvacio.es lavorando in un dato momento. Ultimamente, però, ho girato molto negli appartamenti da corsa ultraleggeri (Mizuno Universe 5 e Asics Blazing Fast), e qualche giorno fa ho fatto una corsa di cinque miglia con i Merrell Vapor Gloves (una delle scarpe più minimaliste che ho ho corso dentro). Trascorrere qualche settimana a correre per lo più con scarpe molto minimal mi ha ricordato perché continuo a farlo: è divertente!
Non continuo a correre con scarpe minimali perché penso che mi mantengano più sano o mi facciano più veloce di quando corro con le scarpe tradizionali, le corro dentro perché mi piace correre dentro. Mi piace sentire il terreno sotto i miei piedi. Mi sento più forte quando corro senza Nike Air Max 95 Femme scarpe di supporto. E amo la sensazione di libertà offerta da un paio di scarpe che pesa meno di 5-6 once. Mentre di sicuro vedo un ruolo Nike Air Presto Mujer nell'usare le scarpe come strumenti per la gestione degli infortuni o per specifici scopi di gara, la mia scelta personale è guidata interamente dal comfort e dal divertimento, e questo è abbastanza buono per me. Anch'io mi piace la sensazione del terreno e il peso leggero di scarpe minimaliste. In tutti i miei decenni di corsa, raramente mi sono ferito (bussando alla legna in questo momento!). Non sono sicuro che sia per via del modo in cui naturalmente corro, ma la mia transizione, negli ultimi due anni, alle scarpe minimaliste non era ovviamente la ragione. Alla fine ho ritirato il mio Merrell Trail Glove (dopo il recente Wineglass) e sono passato a una coppia di NB Minimus 10, per i long Nike Air Max 90 Damen run (altre corse ancora con VFF). Minimus 10 è abbastanza buono, ma mi piace sicuramente il Trail Glove. Posso sentire la differenza di Nike Air Max 90 Womens goccia di 4 mm! Sto considerando il Vapor Glove per la prossima coppia. Trovo le tue recensioni di scarpe molto utili! La mia scarpa minimalista di scelta ora è la Brooks PureConnect Drifts. Sono facilmente il miglior paio di scarpe che abbia mai posseduto da quando ho iniziato a correre 5 anni fa - e molto di più è perché mi piace davvero correre dentro. Hanno solo la minima quantità di ammortizzazione che mi piace quando si corre su superfici dure, ma consentono comunque una grande sensazione della strada.
Aggiungerò anche che mi accorgo di quanto sia più facile imballare scarpe minimaliste quando faccio i bagagli per viaggi d'affari e vacanze. Di solito riesco ad inserire quasi due paia di Adidas Superstar Mens scarpe minimialiste nello stesso spazio di un paio di scarpe di stabilità che ho usato per indossare - e pesa molto meno. Queste non saranno Nike Roshe Run Womens le mie scarpe da gioco per molto più tempo molto più freddo nel Midwest superiore, e dovrò passare a qualcosa con una trazione migliore e Gore-tex per l'inverno. (Ho l'Innov-8 Terroc 345 GTX) Queste sono buone scarpe, ma non perfette - vorrei che ci fossero più opzioni minimaliste impermeabili (Gore-tex).

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”