Cargando...

molto poco di loro e non sono

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

molto poco di loro e non sono

Mensajepor Labi1995 » Mié, 08 Ago 2018, 03:13

L'anno scorso Tony Post ha fatto un piccolo colpo quando ha lasciato la sua posizione come CEO di Vibram USA per lanciare la sua azienda di calzature. Post ha guidato Vibram in un periodo di tempo in cui la linea Fivefingers di "toe-shoes" era rovente, e lasciata proprio mentre le vendite di VFF sembravano essere dirette da una scogliera. La sua nuova società, denominata Topo Athletic (una combinazione delle prime due lettere del suo nome e cognome), ha pubblicato il suo primo ciclo di calzature alla fine dell'anno scorso, e devo dire che non ne sono rimasto molto colpito.
Le Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens scarpe iniziali della linea Topo erano tutte caratterizzate da un design in stile Tabi a punta divisa (vedi immagine Topo RT sotto). Non c'è www.hijosdelvacio.es niente di sbagliato in una scarpa con punta divisa, ma penso che la maggior parte delle persone possa vedere che il concetto di punta delle scarpe ha praticamente fatto il suo corso, e una scarpa in stile Tabi sarebbe stata una vendita dura come un mainstream Prodotto. Topo mi ha inviato alcune paia delle scarpe iniziali, ma sono rimasto un po 'sorpreso di trovare in esse un mix di funzionalità che avrebbero alienato la maggior parte del mondo delle calzature. I corridori mainstream non hanno intenzione di andare per le scarpe Tabi. I corridori minimalisti hanno molte più probabilità di mordere, ma le scarpe hanno una fortissima sensazione di supporto dell'arco, che è un anatema per la maggior Adidas Superstar Womens parte dei minimalisti. E le suole erano tutt'altro che minime.
In un commento sul sito web di Birthdayshoes.com che ha risposto a un reclamo relativo al supporto dell'arco, Post ha dichiarato quanto segue: "... alcune delle nostre scarpe sono leggermente distese sul lato mediale del tallone, forse è quello che sentivi. Nella scarpa non c'è supporto per arco, è semplicemente un'intersuola in EVA sagomata per seguire la forma naturale del piede. Il palo mediale leggero non può essere percepito da tutti (notato più da quelli con archi inferiori o piedi piatti), non ti impedisce di usare i muscoli nei piedi o nell'arco durante la corsa o in piedi, in effetti alcuni lo trovano delicato promemoria per farlo. "
"Facciamo piattaforme di livello o near level (non più di 3mm di drop) perché pensiamo che incoraggi una postura migliore e un Nike Air Presto Damen attacco a metà del piede durante la corsa. Senza offesa per nessuno, ma stavo parlando di questo molto prima che nascesse ALTRA;) "
Ho degli archi piuttosto alti e posso sentire un forte senso di pressione lungo il mio arco nelle scarpe Topo RT. è particolarmente evidente solo mediale nella parte anteriore del tallone. Qualunque cosa tu voglia chiamare, postare o arch supporto, è una sensazione che io indovinerei sarebbe un enorme punto di svolta per i minimalisti più irriducibili (chi è più probabile che provi una scarpa Tabi!). La RT aveva anche una suola abbastanza spessa, e Topo ammetteva apertamente che non stavano cercando di essere una compagnia minimalista. Dato questo mix di suola ammortizzata, sensazione di sostegno dell'arco e punta divisa, io non sono una scarpa che è il target demografico per le scarpe - la nicchia Adidas NMD Womens doveva essere molto, molto piccola.
Non ho dati di vendita per le Nike Air Max 90 Womens scarpe Topo originali, ma suppongo che non abbiano venduto bene. Ho sentito parlare molto poco di loro e non sono stati loro chiesti dai lettori. Aggiungete inoltre il fatto che Topo ha appena rilasciato una linea di scarpe che tolgono la punta divisa e penso che i dati supportino l'idea che il design Tabi sia stato un errore (anche se Post dice che intendono mantenere i modelli Tabi nella propria collezione ) .Topo mi ha contattato diverse settimane fa per chiedere della mia esperienza con le scarpe iniziali. Sono stato onesto e ho detto loro che non avevo nemmeno corso su di loro, e che non ero pazzo per il design Tabi. Con così tante scarpe da recensire nella mia coda, non volevo passare il tempo a correre per 20-30 miglia in una scarpa che non mi piaceva per aspetto o tatto, e che pensavo sarebbe stata un fallimento. Nike Air Max 95 Femme Hanno Nike Air Max 90 Mens indicato di aver capito che il Tabi era polarizzante e voleva sapere se mi piacerebbe provare uno dei nuovi design non-split toe. Sentendomi in colpa per non aver corso in RT, ho accettato di provare il nuovo Topo MT. Allora perché la lunga introduzione Tabi-centrica alla recensione di una scarpa non Tabi? Perché penso che questo sia un caso in cui una cattiva decisione iniziale ha lasciato il posto a un saggio cambio di direzione e una bella scarpa carina: Topo M-MT
La parte superiore del Topo MT è davvero, davvero bella - una delle migliori che ho visto da un po '. Le scarpe Topo sembrano essere molto ben realizzate su tutta la linea, quindi la qualità sembra essere molto importante per l'azienda. La tomaia è composta esternamente da uno strato di maglia fitta con molte sovrapposizioni per aggiungere supporto. Il puntale è rinforzato Adidas Superstar Womens da una sovrapposizione flessibile, Nike Air Max 1 Womens che si estende all'indietro attraverso i punti di flessione su entrambi i lati. Un sacco di scarpe sembrano strappare questi punti di flessibilità, quindi speriamo che le sovrapposizioni aiuteranno a prevenire questo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”