Cargando...

ringrazierà solo aggiungendo un nuovo

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

ringrazierà solo aggiungendo un nuovo

Mensajepor Banning » Vie, 18 May 2018, 06:37

Innanzitutto, www.altfahrzeugv.de che ne dite di iniziare scacciando la risoluzione del termine e tutte le connotazioni negative che ne derivano. Quando sentiamo il termine risoluzione, pensiamo a un'idea selvaggia che è prevista il 1 ° gennaio e completamente dimenticata entro febbraio. Adidas Zx Flux Herren Quindi, invece, come ci concentriamo sulla selezione di un obiettivo in corso di Capodanno appropriato? A differenza della risoluzione, l'obiettivo ha una connotazione positiva e viene considerato come qualcosa che si sta lavorando per raggiungere step-by-step, che è esattamente ciò che facciamo come corridori. Duro lavoro, piani di allenamento, coaching, mattinieri, tarda notte, ecc. Questi sono tutti piccoli passi che si sommano ai nostri grandi obiettivi. Ma come si imposta l'obiettivo migliore per il 2016?

è importante selezionare una di queste due aree su cui concentrarsi per fissare un obiettivo ambizioso, ma realistico e raggiungibile. La tua formazione deve davvero essere in grado di concentrarsi su uno dei principali obiettivi, al fine di raccogliere i maggiori benefici e vedere il miglioramento più grande. Inoltre, il tuo Nike Air Max 2017 Womens corpo ti ringrazierà solo aggiungendo un nuovo stress (velocità o distanza) con più progressi e meno infortuni.

Se provi a fare entrambe le cose e decidi di concentrarti su un mezzo PR (velocità) mentre ti alleni anche per il tuo primo Ultra (distanza), è molto difficile ottenere sia il lavoro in velocità che il lavoro a distanza di cui hai bisogno, più il tuo corpo ha vinto " essere in grado di fare l'uno e l'altro se si selezionasse solo uno su cui concentrarsi.

L'obiettivo è l'obiettivo principale qui. Quindi avere la responsabilità e il checkpoint ti tiene concentrato e mirato all'obiettivo. L'obiettivo è il tuo traguardo o è come l'esame finale per la scuola. Alcuni corridori di élite avranno una ricompensa pianificata dopo il loro obiettivo, come una vacanza. Puoi fare lo stesso se ottieni il tuo obiettivo, una vacanza, una Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme cena elaborata, qualunque cosa ti possa tenere ancora più motivato a continuare dopo l'obiettivo principale. Ma indovina cosa?! .. Non finisce qui, è il momento per il tuo prossimo obiettivo di iniziare a lavorare verso!

Avere degli obiettivi è una cosa meravigliosa, ma attenersi a loro è l'idea principale qui. Il 2016 è un nuovo anno e sono sicuro che abbiamo tutti un sacco di obiettivi a cui stiamo pensando di dare la caccia. Facciamo un piano per attenerci a loro e realizzare grandi cose quest'anno!

Per i miei obiettivi in ??corsa ho il mio allenatore e compagni di squadra per tenermi responsabile e tutto il materiale giusto per supportarmi per il mio allenamento. Attualmente indosso Wave Inspire 12 per aver inserito tutti i miei miglia e molti strati di Breath Thermo per mantenermi caldo e comodo nelle giornate più fredde.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”