Cargando...

stykke arbejde med at genoverveje

Noticias geológicas
lasky1994
Fluorita
Mensajes: 893
Registrado: Jue, 16 Nov 2017, 01:09
Gender: None specified

stykke arbejde med at genoverveje

Mensajepor lasky1994 » Jue, 29 Nov 2018, 06:39

Easy Kicks offre una straordinaria esperienza del cliente ed è un ottimo esempio di come Human Centered Design può essere applicato per risolvere un bisogno reale per i suoi clienti, i genitori e gli utenti, i bambini. I bambini escono Nike Air Max Thea Femme rapidamente dalle cose e può essere un vero punto dolente per i genitori. Il modello di abbonamento di Easy Kicks, la spedizione automatica e le selezioni curate fanno sì che le scarpe da ginnastica si adattino il più possibile ai genitori. Inoltre, hanno deciso di determinare la misura del piede posizionando un foglio di misurazione sulla confezione con ogni ordine. Questo non è solo conveniente per i genitori, ma riduce anche i costi di spedizione aggiuntivi associati agli errori di montaggio.

Inoltre, Easy Kicks fornisce un tocco personale aggiungendo il nome del bambino direttamente sulla confezione e fornendo loro adesivi illustrati di alta qualità a misura di bambino. Questo è un gioco intelligente per la Nike, in quanto è probabile che un'esperienza così grande possa fruttare un cliente per tutta la vita.

Basta parlare di Adidas Yeezy Boost 350 Womens design, parliamo di affari. Easy Kicks dimostra che le idee dell'economia circolare possono aumentare i profitti. Ad esempio, i bambini di età compresa tra 1 e 3 anni dovrebbero avere le scarpe sostituite ogni 3 ? a 4 mesi, mentre le età tra 4 e 6 dovrebbero essere sostituite con le scarpe ogni 4 ? a 5 mesi. Con un prezzo medio di vendita di $ 48, Easy Kicks si rompe anche dopo soli 2 mesi al prezzo di $ 20 al mese. Se un genitore sostituisce le scarpe per bambini ogni 4 mesi, e Easy Kicks riceve la scarpa ad un prezzo all'ingrosso di $ 25, quindi guadagnano $ 55 in margine lordo. Questo è più del doppio di quello che farebbero in un canale di vendita tradizionale. Certo, ci saranno alcuni genitori che Nike Air Max 90 Mujer Blancas ordineranno scarpe ad una frequenza più alta, ma quelle persone tendono ad essere i valori anomali.

L'impegno di Nike nell'assumersi Adidas NMD Femme la responsabilità del prodotto al termine del suo utilizzo è ammirevole e in cui Easy Kicks mostra i suoi principi Circolari migliori. La loro gestione sociale e ambientale crea un marchio avvincente che consente ai clienti di restare indietro e contribuisce a ridurre gli sprechi inutili.

Easy Kicks è leader nel design e nello spazio dell'economia circolare. Stanno dimostrando che un tale modello è vantaggioso sia per i marchi sia per i rivenditori.

Pensieri su dove espandere:

Penso che sia giunto il momento per Nike di creare più prodotti con Nike Grind. Nike afferma che i materiali utilizzati per la macinatura sono utilizzati nel 71% delle calzature e dell'abbigliamento, ma sono scettico sulla Adidas Nmd Damen quantità di un determinato prodotto che contiene materiale riciclato. Una storia di prodotto avvincente sarebbe quella che completa Nike Air Max 97 Donna il cerchio e mette in risalto l'uso di materiale riciclato in modo più prominente, o un esempio, come l'intersuola realizzata da Nike Grind. Ciò consentirebbe al cliente di vedere tangibilmente il materiale riciclato e creare un'esperienza visiva e tattile che parli del loro desiderio di fare del bene. In un primo momento, ciò potrebbe essere fatto da rifiuti postindustriali o in combinazione con rifiuti post-consumo in modo da conservare qualità simili a quelle dei nuovi materiali.

Oltre all'aggiustamento del prodotto da parte di Nike, Easy Kicks ha svolto un ottimo lavoro di ripensamento della proprietà, riduzione degli sprechi non necessari e progettazione di una grande esperienza.

?

Questo Nike Air Presto Femme articolo è apparso per la prima volta sul nuovo blog di Max James, Brilliantly Made, ed era stato leggermente modificato per il pubblico di Concept 21.

Brilliantly Made evidenzia prodotti e aziende che stanno abbandonando il vecchio modello di estrazione, creazione, utilizzo e dismissione e si stanno muovendo verso modelli di business incentrati sul futuro e che sono rigenerativi. Esploriamo come il design può sia migliorare l'esperienza umana e aiutare a preservare l'ambiente naturale. Se ami i prodotti ben progettati e fai del bene all'ambiente, allora questo blog è perfetto per te. Iscriviti qui.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Noticias”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 3 invitados