Cargando...

inferiore e la visibilità

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 2348
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

inferiore e la visibilità

Mensajepor Banning » Lun, 16 Sep 2019, 04:03

Quando faccio sport, mi piacerebbe vedere almeno il ritmo e la distanza, è fastidioso che non sia lì quando guardi. Non capisco perfettamente perché Polar abbia scelto questa configurazione. Non puoi regolarlo, quindi è sempre lì. L'unica ragione a cui riesco a pensare è che vuole che ti concentri sulla tua corsa / sport anziché sui numeri.

L'orologio è leggero, 36 Nike Air Max 270 Damen grammi, e si sente bene al polso. Anche se ho usato il cinturino da polso meno costoso, mi è sembrato buono.

Polar è il pioniere quando si tratta di orologi sportivi tra cui un cardiofrequenzimetro. Sono stati i primi nei primi anni '80. Per Ignite funziona molto bene. La mia frequenza cardiaca sembrava un po 'più alta di quella misurata dal Garmin ForeRunner 45, li indossavo entrambi allo stesso tempo, ma questo è un dettaglio minore.

Non ci sono molte opzioni quando si tratta di segnali durante la corsa. è semplicemente una vibrazione. La vibrazione è morbida e non sempre evidente. Non puoi aggiustarlo. Va bene quando corri solo per divertirti ma quando si tratta di allenamenti più seri non è sufficiente.

La visibilità è buona, anche con molto sole puoi leggere facilmente i numeri. Quando la batteria si sta esaurendo, la Nike Air Max 270 Femme retroilluminazione è inferiore e la visibilità non è ottimale, ma ha senso.

Di seguito troverai una breve panoramica delle impostazioni durante la corsa:

Impostazioni corsa: è possibile personalizzare le schermate dei dati per sport. è possibile regolarlo facilmente con l'app Polar Flow. C'è un massimo di 4 per schermo e puoi scorrere verso sinistra o destra per vedere tutte le informazioni disponibili. Non è così facile con il touchscreen ma è possibile.
Allenamento: non ci sono sessioni di allenamento preprogrammate nell'app Polar Flo. Puoi aggiungere tu stesso le sessioni e renderle facili o difficili Nike Internationalist Womens come desideri. Non dimenticare di caricarli sull'orologio dopo averli creati nell'applicazione. Nel sito Web Polar Flow online sono disponibili programmi di allenamento che è possibile utilizzare; questi sono utilizzabili e buoni; Nike Air Max 270 Womens tuttavia, è necessario un computer per attivarli. Ci sono anche allenamenti personalizzati disponibili all'interno dell'orologio, ma questi sono correlati all'opzione FitSpark che spiegherò più avanti.

La maggior parte non penserebbe a Skechers come a un'azienda per produrre una scarpa da corsa, ma stanno facendo qualche ondata con la nuova Performance Division di Skechers. Le scarpe da corsa GOrun, GOrun2 e GObionic sono state ampiamente progettate per consentire al piede di funzionare come è stato progettato e consentire un colpo nell'arco mediano durante la corsa. La serie GOrun presenta Adidas Superstar Mujer un'altezza del tacco di 4 mm e GObionic è una scarpa a caduta zero progettata più per le corse. Entrambi dispongono di un ampio box per le dita dei piedi che consente alle dita dei piedi di muoversi liberamente e hanno un design molto leggero. La suola flessibile consente una libertà di movimento illimitata per il piede e la caviglia con la possibilità di sentire ancora il terreno. Questa è un'eccellente scarpa minimalista che secondo me supera di gran lunga la Nike Free.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

cron