Cargando...

wekelijkse actieve minuten

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 2119
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

wekelijkse actieve minuten

Mensajepor Banning » Vie, 12 Jul 2019, 06:01

I risultati riportati dai pazienti sono inclini agli effetti placebo [31]. Sebbene Adidas Zx Flux Uomo gli effetti del placebo siano maggiori dopo interventi invasivi come la chirurgia, [31,32] sono anche presenti da trattamenti passivi non invasivi come l'ultrasonografia inattiva e il gel inerte [33] Negli studi di esercitazione, in cui il paziente, non il terapeuta, esegue l'intervento, gli effetti del placebo sono meno evidenti, sebbene non si possano escludere gli effetti dell'attenzione. I risultati oggettivi sono meno propensi agli effetti placebo [31] e una preziosa aggiunta per l'interpretazione di studi clinici che confrontano interventi chirurgici con interventi non chirurgici. Sebbene non siano state riscontrate differenze significative tra i trattamenti quando valutati usando risultati riferiti dal paziente, la forza muscolare era significativamente più migliorata nel gruppo di esercizi supervisionati, direttamente dopo l'intervento a tre mesi e 12 mesi. Non possiamo Nike Air Max 90 Femme escludere la possibilità che il maggiore effetto placebo derivato dalla chirurgia sui risultati riferiti dal paziente maschera una "reale" differenza di trattamento tra i gruppi. è una limitazione dello studio che non abbiamo incluso un gruppo di chirurgia fittizia, che sarebbe stato necessario per districare questi meccanismi.

Abbiamo usato il test della forza muscolare come risultato obiettivo. Sebbene la forza muscolare sia stata immediatamente aumentata e mantenuta a 12 mesi nel gruppo esercizio, è stata ridotta a tre mesi e solo leggermente migliore rispetto al basale a 12 mesi nel gruppo chirurgico. è ragionevole suggerire che questo effetto di rafforzamento della terapia fisica sia stato mantenuto durante il prossimo anno e che la forza di misurazione e la prestazione funzionale a 12 mesi anziché a due anni come a priori pianificati non dovrebbero influenzare i Nike Air Pegasus 83 Hombre risultati di questo studio . La forza muscolare è importante per la funzione fisica, ma interessante il miglioramento significativamente maggiore della forza muscolare nel gruppo esercizio non si traducono in prestazioni funzionali costantemente migliori. La debolezza dell'estensore del ginocchio è un fattore di rischio per l'osteoartrosi [34] e studi di follow-up a più lungo termine mostreranno se la terapia fisica e la forza muscolare della coscia hanno il potenziale per mediare l'alto rischio di artrosi radiografica osservata in pazienti con lesioni meniscali degenerative trattate con artroscopia meniscectomia parziale.

I punti di forza di questo studio sono il disegno randomizzato controllato, le valutazioni multiple, l'alto tasso di partecipazione al follow-up a due anni, l'uso di risultati validi e affidabili riferiti dai pazienti, così come l'inclusione di test per la forza muscolare e le prestazioni [21,22] e l'accecamento Nike Air Vapormax Femme degli assessori.

Oltre alla mancanza di un gruppo di chirurgia fittizia, una limitazione del confronto chirurgico con il trattamento non chirurgico è la possibilità di crossover dal gruppo non chirurgico al gruppo chirurgico. Il crossover nel nostro studio era basato su una valutazione clinica da parte del chirurgo ortopedico, avviata dal partecipante o dal fisioterapista. Non è stato possibile applicare un approccio più rigoroso per determinare il crossover, ad esempio richiedendo la valutazione dei sintomi del paziente e la qualità della vita correlata al ginocchio con un questionario con un punteggio di cut-off predefinito.

Tutte le analisi sono state adeguate ai valori di base. Questo è importante perché i partecipanti al gruppo di meniscectomia avevano punteggi KOOS leggermente migliori al basale. Inoltre, i partecipanti erano leggermente più giovani, avevano un indice di massa corporea più basso e riferito dolore al ginocchio per un tempo più breve rispetto ai partecipanti randomizzati a esercitare la terapia. Il loro stato di riferimento migliore potrebbe aver fornito ai partecipanti al gruppo di meniscectomia un vantaggio, e, se mai, ci si aspettava risultati migliori ai follow-up. Questo, tuttavia, non era il caso.

A causa del lento flusso del paziente, il processo di reclutamento è stato preso in carico dal partecipante numero 54 da un ospedale con un volume di pazienti più alto. Per assicurare la coerenza delle procedure di reclutamento, i due reclutatori hanno partecipato alle prime sei sessioni di reclutamento presso il secondo ospedale, e i protocolli e le procedure sono stati ampiamente discussi. Allo stesso modo, le procedure chirurgiche in entrambi gli ospedali sono state discusse tra i chirurghi partecipanti per garantire la coerenza dei protocolli e delle procedure. è importante sottolineare che, in assenza di reclutamento in parallelo presso i due ospedali, i partecipanti randomizzati a entrambi i trattamenti in un dato momento sono stati prelevati dallo stesso pool di pazienti. Le caratteristiche del partecipante non differivano tra quelle incluse in entrambi i siti. Per ragioni geografiche, i partecipanti reclutati nel secondo ospedale e assegnati alla terapia fisica sono stati trattati presso la seconda clinica di fisioterapia. Si sono svolte più sessioni di familiarizzazione per garantire che i protocolli di esercizio fossero simili in entrambe le cliniche.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

cron