Cargando...

corrente per gli inseguitori di attività

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 2272
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

corrente per gli inseguitori di attività

Mensajepor Banning » Vie, 12 Jul 2019, 05:46

La terapia di esercizio supervisionata ha mostrato effetti positivi sulla meniscectomia parziale artroscopica nel miglioramento della forza muscolare della coscia, almeno nel breve periodo, ma non nei risultati riferiti dal paziente, in Nike Air Vapormax Mujer cui i gruppi hanno riportato miglioramenti clinicamente comparabili a due anni. I nostri risultati confermano studi precedenti che hanno valutato l'effetto riportato dalla paziente sull'intervento chirurgico oltre all'esercizio rispetto all'esercizio da solo [9-11,13]. Nel nostro studio, solo il 4% dei partecipanti aveva una prova radiografica definitiva dell'osteoartrosi. Nike Cortez Femme Pertanto, il nostro studio estende i risultati precedenti a pazienti con evidenza radiografica precoce o assente di osteoartrite.

I risultati secondari riferiti dal paziente non hanno confermato differenze clinicamente rilevanti tra i gruppi a due anni, con l'eccezione dei sintomi misurati sulla lesione del ginocchio e la scala del punteggio dell'osteoartrite (KOOS), in cui il gruppo di esercizio riportava significativamente meno sintomi al ginocchio come gonfiore, problemi meccanici e raggio di movimento limitato.

Uno studio ha riportato un risultato significativamente migliore di 8 e 6 punti dopo un intervento chirurgico a tre e 12 mesi, rispettivamente, come valutato usando la sottoscala KOOS per il dolore. [8] Nello studio in corso, a 12 mesi non è stato possibile escludere che il gruppo trattato chirurgicamente abbia riportato un risultato migliore quando valutato Nike Air Max 270 Damen utilizzando altre due sottoscale di KOOS: qualità della vita correlata al ginocchio e funzione nello sport e nella ricreazione. Questo risultato, tuttavia, non era presente a tre mesi o mantenuto a due anni, suggerendo che fosse di breve durata.

Il VivoActive 3 (Musica) è un orologio completamente funzionante, che copre dati ovvi come la distanza, il ritmo e la frequenza cardiaca, ma anche metriche più dettagliate come la cadenza, tutte con schermi dati personalizzabili per soddisfare le diverse esigenze di informazioni per diversi corridori.
è impermeabile e traccia anche il nuoto al coperto, insieme a una dozzina di altre attività precaricate.
Per chi è?
Raccomando questo orologio a qualsiasi corridore che vuole ottenere informazioni accurate e dettagliate sulla loro corsa mentre spendono una quantità ragionevole di denaro per tutte le funzionalità che ottengono.

La musica VivoActive 3 continua l'ultima tendenza di design Nike Air Vapormax Womens di Garmin con un quadrante rotondo e una banda in silicone larga 20 mm con sistema di sgancio rapido.
Lo schermo è touch-screen e alle 3 è presente un solo pulsante fisico, in cui la corona si trova in un normale orologio. Questo pulsante viene utilizzato per avviare / mettere in pausa / interrompere le attività sportive.

Il vetro è vetro rinforzato chimicamente e dopo quasi 2 mesi di utilizzo non ha un singolo graffio su di esso

Lo schermo stesso ha una risoluzione di 240 × 240 pixel che non è "denso" come gli Nike Air Huarache Womens smartwatch come l'Apple Watch o Samsung Gear, ma è lo standard corrente per gli inseguitori di attività e gps che eseguono gli orologi.

L'orologio è abbastanza grande con un diametro di 43,1 mm, ma al polso non sembra né troppo grande - grazie anche al peso ridotto di 40 grammi.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado