Cargando...

ausgeschlossen werden

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

ausgeschlossen werden

Mensajepor Banning » Lun, 15 Abr 2019, 06:51

Sono un corridore a distanza di 6'2 '' 165 libbre (188 cm, 75 kg) e la maglia media mi sta molto bene. Questa maglietta ha un lungo busto che va sui fianchi, ma puoi stringere un po 'il fondo e avere la maglietta in vita. Le maniche si adattano alle mie braccia, quindi ti consiglio di provare questa maglietta se non hai la corporatura di un corridore a distanza e le maniche potrebbero essere troppo strette.

La maglia è 84% poliestere e 16% elastan (spandex), quindi è molto traspirante e si estende bene. La maglietta utilizza la tecnologia ClimaCool di Adidas che offre una migliore ventilazione e gestione Asics Gel Lyte 3 Herren dell'umidità. Quanto è buona la ventilazione? Ho indossato questa maglietta su una corsa di montagna di 10 miglia nel parco nazionale di Acadia in una giornata molto soleggiata 70F + (21C +) e posso dire che funziona altrettanto bene o meglio di una normale camicia di poliestere.

Adidas sostiene che il design TECHFIT "concentra l'energia dei tuoi muscoli per generare la massima potenza esplosiva, accelerazione e resistenza a lungo termine", ma non ho riscontrato alcun aumento di potenza, accelerazione o resistenza a lungo termine. Forse TECHFIT aumenta di alcune percentuali le prestazioni di un atleta, ma considererò i vantaggi di TECHFIT come un espediente di marketing fino a quando Adidas non pubblicherà studi.

La maglietta sembra fica. Non è solo la mia opinione, mi è stato detto che sembro un supereroe mentre lo indosso. Le diverse toppe angolate del tessuto combinate con una grafica scattante attorno a un modulo Nike Air Max Sequent 2 Damen bluetooth per la frequenza cardiaca ti fanno assomigliare a Tony Stark.

Sono rimasto molto deluso da quanto fosse difficile indossare e togliere questa maglia. La camicia ha una fascia interna di tessuto che avvolge il torace che contiene le patch conduttive di tessuto che si collegano al monitor della frequenza cardiaca. Questa fascia interna non si estende tanto quanto il resto della maglietta, quindi finisci con la camicia parzialmente su di te mentre muovi le braccia e il petto attraverso questa fascia di tessuto aderente. Ho delle doppie spalle articolate e riesco ancora a strappare qualche filo mentre indossa o tendo questa maglietta (fili strappati cerchiati nell'immagine sotto). La band deve essere stretta, altrimenti il ??cardiofrequenzimetro non percepirà bene la pelle.

Per genitori e allenatori iniziare ad aiutare gli atleti a invertire le loro abitudini emotive negative di cui hanno bisogno per capire prima cosa sta causando la mancanza di controllo emotivo. Alla SPMI, molti degli atleti che hanno lottato con Nike Air Force 1 Femme il controllo emotivo avevano anche almeno un genitore e / o un allenatore che era molto concentrato sull'errore. Significava che l'allenatore o il genitore sottolineava sempre i difetti e i punti deboli degli atleti. Questo rinforzo costante può pre-programmare il processo di Adidas Zx Flux Donna attivazione del controllo emotivo risultante in una risposta "lotta o fuga" ogni volta che l'atleta commette un errore Nike Air Max 270 Dámské in qualsiasi gioco o pratica futura. La critica costante da parte del genitore può quindi ferire l'atleta fino al punto in cui le sue reazioni negative in competizione sono qualcosa che ora è automatico.

Per invertire la risposta emotiva di un atleta a errori e battute d'arresto, i genitori e gli allenatori devono assumere un ruolo molto positivo. Qualsiasi forma di analisi prima, durante o dopo una competizione dovrebbe essere eliminata per almeno 24 ore. In molti casi, i genitori e gli allenatori dovrebbero consentire all'atleta di far fronte alle cattive prestazioni e, soprattutto, non associare i propri errori con una conseguenza che va al di fuori del contesto di gara. Ad esempio, un atleta che ha appena avuto una brutta partita non dovrebbe essere Nike Air Max Command Mujer preoccupato di quello che diranno i suoi genitori una volta salito in macchina o cosa dirà il suo allenatore quando lo vedrà di nuovo. Invece, l'atleta non vede l'ora di condividere la sua battuta d'arresto e guardare verso il genitore o l'allenatore per un supporto positivo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”