Cargando...

perché passare da una scarpa

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1574
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

perché passare da una scarpa

Mensajepor Banning » Vie, 15 Mar 2019, 04:39

La versione aggiornata della scarpa Asics Gel Lyte 3 Femme da corsa Torin ha una calzata migliorata e un avampiede leggermente più spazioso rispetto al modello precedente. Un interno molto confortevole e senza cuciture con una linguetta ben imbottita. Anche la vestibilità attorno al tallone è stata migliorata per conferire alla Torin 2.0 una sensazione aderente e aderente, nonostante la punta del piede molto ampia.

Il Torin 2.0 è anche notevolmente più leggero e flessibile rispetto ai modelli precedenti. è l'ideale scarpa da allenamento ad alto chilometraggio per il corridore che desidera una guida più morbida. Che tu ti stia allenando per una 10km o una Ultra-Marathon, la Torin 2.0 farà il suo lavoro.

Tutte le scarpe da corsa Altra sono a zero gocce. Ciò significa che la scarpa è essenzialmente "piatta", che promuove una postura migliore mentre consente al piede di lavorare in modo Nike Air Max 2017 Femme più naturale con un atterraggio più medio. La maggior parte delle scarpe ha un tacco rialzato di 12 mm, quindi contattaci o leggi i consigli di transizione, perché passare da una scarpa a zero gocce richiede un po 'di tempo. Anche se è più facile effettuare la transizione con una scarpa molto ammortizzata come la Torin 2.0 piuttosto che con una scarpa da corsa Altra più minimale.

E 'stata una notte favolosa per la Whorlton Chase, che è stata l'ultima rounbd del Northern Runner / Esk Valley Summer Fell Race Series. Caldo e asciutto con un piccolo dare nel terreno. Al taglio su "Checkpoint 1" appena oltre la griglia del bestiame, c'erano 7 corridori con Cat Taylor che divideva gli uomini. A questo punto Lewis Rodgers ha fatto una mossa molto forte mentre salivano le rocce fino all'angolo della recinzione. Ha volato attraverso la Nike Air Max Command Pánské brughiera che in effetti è verde smeraldo a questo punto. Cat Taylor non doveva essere tralasciato e, quando le cose si erano fatte più cupe, si era spostata al quinto con gli uomini di seconda e terza posizione che stavano per sbagliare nei boschi! Behind Cat è stato interpretato da Kay Neesam e Shelli Gordon. Negli uomini mentre si aggiravano nel bosco Paul Whittaker e Paul Williams ripresero la rivalità della loro stagione. Dietro Nike Air Presto Femme di loro Harry Holmes, Cat Taylor e
Steve Hardy erano ancora vicini. Nell'ultimo campo ho potuto vedere Lewis molto avanti e ho dovuto aspettare tre minuti prima che i successivi corridori apparissero alla base di The Angel's Staircase. Lewis ha continuato a vincere mancando il record di Jim Bulman.
Nelle donne Cat ha continuato a dominare e ha avuto un eccellente bagarre con Harry Holmes che è riuscito a trattenerla. Cat ha infranto il record femminile di oltre tre minuti e mezzo. Kay è arrivata seconda a guidare la sua squadra alla vittoria. Nella squadra maschile avrebbe potuto passare a una qualsiasi delle quattro squadre a metà strada, ma con una grande spinta nel secondo tempo Paul Williams ha portato la Esk Valley alla vittoria, mentre Paul Whittaker ha portato York Acorn al secondo posto.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado

cron