Cargando...

sensazione di un marchio di nicchia

Temas de Geología General
lasky1994
Fluorita
Mensajes: 893
Registrado: Jue, 16 Nov 2017, 01:09
Gender: None specified

sensazione di un marchio di nicchia

Mensajepor lasky1994 » Vie, 07 Dic 2018, 07:40

Perché questo importa? Riconoscere quali caratteristiche si desidera che la propria azienda incarnino è essenziale per la formulazione del marchio. Senza una personalità, la tua attività diventa solo un altro prodotto scadente sullo scaffale, un sito web da trascurare, un'app da scorrere oltre. I marchi più famosi di tutto il mondo, come Nike e Apple, diventano religioni o sette perché le loro caratteristiche si distinguono così definitivamente dalla concorrenza. Essendo quel "culto" è solo la parola abbreviata per la cultura, accumulando quel livello di fedele seguito di culto indica Adidas Eqt Support Adv Womens che il marchio ha creato con successo Nike Air Pegasus 89 Mujer una propria "cultura" unica. Più forte è la visione dell'azienda, più si distingue la sua cultura. E tutto ciò ha origine nella personalità del marchio.

Il passo successivo è quindi quello di perseguire una visione potente per il tuo business. Abbiamo solo scalfito la superficie su come i marchi e gli esseri umani sono simili alla personalità. Segui il nostro prossimo pezzo in cui approfondiremo come i valori del brand e la disciplina determinano il futuro della tua attività. C'è una forte disconnessione tra i marchi legacy e la generazione che possiede il maggior potere d'acquisto nella storia - Millennials. I marchi stanno inoltre affrontando un ulteriore sforzo causato dal goliath, Amazon, che, in sempre più industrie, viene citato come la distruzione di marchi e rivenditori affermati.

Quindi, Adidas Ultra Boost Damen chi sta vincendo? Marchi di nicchia Adidas ZX Flux Femme O almeno la sensazione di un marchio di nicchia. Nell'ultimo anno, i marchi CPG di nicchia sono cresciuti del 3,1% mentre i marchi di grandi dimensioni sono diminuiti del -0,5%. I consumatori indicano che desiderano prodotti a cui si riferiscono, con cui si connettono e preferiscono marchi che li attirano di persona, piuttosto che il mercato di massa.

è per questi motivi che vediamo Adidas guadagnare più trazione di recente. Sono stati in grado di diventare "cool" sfruttando i collaboratori per creare prodotti di nicchia. I marchi di calzature esistenti hanno tre scelte: sviluppare segmenti di nicchia nel loro marchio che attirino un pubblico più giovane, concentrarsi sul continuare a servire l'invecchiamento demografico incorporando i valori tradizionali del marchio o provare a fare entrambi i tipi.

Lo sviluppo di nicchia Adidas Zx 700 Damen culturale è una necessità per i marchi di Nike Air Max 2016 Womens calzature. Ciò significa creare un marchio che parli di un certo stile, atteggiamento, estetica e valore. Come accennato nel nostro precedente blog, i prodotti devono essere versatili e avere caratteristiche multiuso.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Bing [Bot], xiao1236 y 10 invitados