Cargando...

contorni e punti di pressione

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1157
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

contorni e punti di pressione

Mensajepor Banning » Vie, 09 Nov 2018, 04:52

Strava è per i corridori che amano competere, raccogliere sfide e stabilire nuovi record personali. Mentre altre app in esecuzione sono incentrate sull'aiutare a raggiungere un obiettivo a lungo termine (come perdere peso o correre 5K), Strava è per i corridori professionisti, che si preoccupano di migliorare il loro intervallo di tempo e la distribuzione del ritmo.

Ad esempio, la potente funzione di tracciamento degli obiettivi di Strava consente ai corridori di impostare un obiettivo di tempo, distanza, potenza o segmento e tracciare i progressi Adidas Nmd Femme in movimento. Viene inoltre fornito un club con ampie metriche prestazionali come il Suffer Score (misura quanto duramente stai provando), l'analisi del Power Meter (prestazioni al secondo secondo) e l'analisi Race (suddivisione visiva del ritmo su un tratto) che forniscono approfondimenti approfonditi per portare la tua formazione al livello successivo.

Forse, la caratteristica più interessante di Strava deve essere la mappa di attività dal vivo, che tiene traccia della distribuzione del ritmo su diversi segmenti della tua corsa, e fornisce una rappresentazione visiva di come impilati contro altri corridori.

Ciò significa che quando corri su una pista a caso, sarai immediatamente in grado di vedere quanto velocemente altri corridori hanno attraversato il segmento e se hai battuto il tempo.

Strava è anche un'ottima app per la comunità, per i corridori, che stanno cercando di socializzare e vogliono connettersi con altri corridori Nike Air Max 97 Donna della zona. Ad esempio, Strava assegna a ogni corridore una classifica individuale in base al loro rendimento, così sarete in grado di confrontare immediatamente il rendimento settimanale o mensile con i vostri amici o altri corridori nelle vicinanze.

Poiché Strava mantiene pubblici tutti i dati caricati, puoi fare clic sul profilo di qualsiasi corridore in tutto il mondo e vedere la loro attività fisica. Se sei un corridore professionista e vuoi un'app che ti aiuti a competere e entrare in contatto con alcuni dei migliori atleti del mondo, ti piacerebbe Strava.

Detto questo, se sei preoccupato per la tua privacy e vuoi mantenere le tue attività veramente private (ad esempio, non vuoi che la gente sappia dove vivi!), Continua con altre app in esecuzione sulla lista.

Adidas ha presentato oggi il futuro delle calzature performanti con Futurecraft 3D, un'intersuola unica per scarpe da corsa con stampa 3D che può essere adattata alle esigenze di ammortizzazione del piede di un individuo. Il concetto 3D fa parte della "serie Futurecraft", un'iniziativa lungimirante che pone la collaborazione e l'artigianalità open source al centro del design per guidare l'innovazione su tutti gli elementi della produzione.

Nel suo concetto 3D, che fornisce la migliore esperienza personalizzata per tutti gli atleti, adidas ha creato una combinazione unica di materiale e processo. La svolta produttiva porterà lo standard della scarpa da corsa al livello successivo, offrendo supporto individuale e ammortizzazione senza precedenti per ogni piede, per consentire agli atleti di esibirsi al meglio.

Immagina di entrare in un negozio adidas, correre brevemente su un tapis roulant e ottenere istantaneamente una scarpa da corsa con stampa 3D: questa è l'ambizione dell'intersuola adidas stampata 3D. Creando una copia in carbonio flessibile e completamente traspirante dell'impronta propria dell'atleta, che combina contorni e punti di pressione precisi, metterà l'atleta alla prova per la migliore esperienza di corsa. Collegato con le tecnologie di data sourcing e footscan esistenti, apre opportunità uniche per gli allestimenti immediati nel negozio.

"Futurecraft 3D è un prototipo e una dichiarazione di intenti. Abbiamo utilizzato una combinazione unica di processo e materiale in un modo completamente nuovo. La nostra intersuola stampata in 3D non solo ci consente di realizzare una scarpa da corsa eccezionale, ma anche di utilizzare i dati delle Asics Gel lyte 3 Womens prestazioni per condurre esperienze davvero su misura, soddisfacendo le esigenze di qualsiasi atleta ", ha dichiarato Eric Liedtke, membro del comitato esecutivo di adidas AG, responsabile Global Marche.

La storia di Futurecraft 3D è il primo capitolo della serie adidas Futurecraft, che dimostra l'impegno del marchio a innovare in tutte le aree della produzione.

"Futurecraft è la nostra sandbox. è come ci sfidiamo ogni giorno a esplorare i confini del nostro mestiere. Guidare l'innovazione dei materiali e dei processi, portando il familiare nel futuro. Sposare le qualità della lavorazione a mano e della prototipazione con il potenziale illimitato delle nuove tecnologie di produzione. Futurecraft è tornato indietro - veloce, crudo e reale - è il nostro approccio al design ", ha dichiarato Paul Gaudio, Creative Director, adidas.

Fedele alla visione Futurecraft della collaborazione Adidas Zx Flux Womens creativa, Futurecraft 3D è possibile grazie a una partnership open source con Materialise, uno dei pionieri e leader nella stampa 3D. L'iniziativa Futurecraft annuncerà altre innovazioni di design all'avanguardia nei prossimi sei mesi e supporterà ulteriormente l'ambizione di adidas di diventare il miglior marchio sportivo del mondo.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 12 invitados

cron