Cargando...

ho anche incorporato

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

ho anche incorporato

Mensajepor sweet » Mar, 23 Oct 2018, 07:47

C'è un sacco di contenuti interessanti aggiuntivi nel capitolo, e ci sono alcuni capitoli aggiuntivi nel libro che ho intenzione di leggere, uno sul movimento aggraziato, e un altro sulle virtù dell'essere all'aperto. A volte Adidas Superstar Donna tornare a questi vecchi libri mette le cose in prospettiva - c'è una semplicità e chiarezza nella scrittura che spesso si perde in molti libri contemporanei. Una cosa che questo libro ci ricorda con specifico riguardo alle scarpe Adidas Superstar Mujer Verdes è che le calzature inadatte non sono un problema moderno. Eppure, più di 100 anni dopo, stiamo ancora combattendo la moda per la salute dei nostri piedi. Davvero strano, non è vero?

Se vuoi dare un'occhiata al libro di Bliss, il testo completo è disponibile su Google Libri (ho anche incorporato il testo completo in fondo a questo post).

Ti lascio qualche altra citazione che mi è particolarmente piaciuta: divertiti!

"La scarpa moderna con punta e tacco alto può essere interessante come un bric-à-brac, poiché tutte le mode umane sono interessanti, per quanto estreme o bizzarre; ma la sua inutilità Nike Air Max 97 Femme comparativa, la sua mancanza di qualcosa di perfetto per soddisfare le richieste che vengono poste su di esso, lo rendono essenzialmente un'invenzione inartistica. Finché rimane così artificiale nella forma e così mal adattato alle sue esigenze, non può mai essere un bellissimo copri piedi. è poco meno di uno strumento di tortura e ci sorprendiamo a realizzarlo. "

"Ogni volta che il piede viene liberato dalla sua schiavitù alla moda, ritorna al servizio felice per il quale è formato; e tutta la sua aggiunta libertà ed esercizio riportano la sua perduta agilità, forza e grazia Cresce sensibile, mobile Nike Air Max 90 Womens Blue e adeguatamente riparabile, e così diventa di nuovo interessante e bella con la bellezza della vita. Un membro avvizzito sia che la mano o il piede non possono essere resi adorabili essendo racchiusi in costosi orpelli. "

"La mano Adidas ZX 700 Femme o il piede - o tutto il corpo per quella materia - non possono essere mantenuti belli in disuso. è stato progettato per l'uso per il movimento non per l'immobilità. Ha raggiunto la sua attuale bellezza normale la sua attuale formazione attraverso il costante servizio e il movimento e solo attraverso l'uso libero e amorevole la sua bellezza può essere preservata e perfezionata ".

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”