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ightweight è cresciuta a metà

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Fluorita
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ightweight è cresciuta a metà

Mensajepor sweet » Mar, 23 Oct 2018, 07:12

Matt Powell di SportsOneSource ha inviato il suo aggiornamento trimestrale sulle vendite di scarpe da corsa la Adidas ZX 850 Womens settimana scorsa (aggiungilo su LinkedIn se desideri ricevere il suo Adidas Superstar Womens Pink rapporto o seguirlo su Twitter). Ho chiesto a Matt se potevo condividere i suoi dati sull'andamento delle vendite e ha cortesemente acconsentito. Il suo rapporto indica che la categoria di corsa leggera (scarpe con meno di 10 once di peso) continua a cannibalizzare la quota di mercato delle scarpe da corsa tradizionali. Il minimalista rimane piccolo, ma se includi la Nike Free, costituisce il 12% del mercato. Vale la pena notare che questi numeri provengono da articoli sportivi, calzature atletiche e rivenditori specializzati in corsa / all'aperto, quindi molte delle scarpe vendute non sono probabilmente utilizzate per la corsa.

Ecco il rapporto di Matt sulle vendite del primo trimestre 2012:

"Le vendite in corso sono diminuite nei single bassi del primo trimestre del debole aprile. Mentre Lightweight Running (25% di tutti i Running) è Asics Gel Lyte 3 Femme cresciuto di circa il 20%, è stato più che compensato dalle perdite in Stability (-25%) Motion Control (down single single) e Cushioning (single down singoli). Corsa leggera raddoppiata nel canale Famiglia. Nike Lightweight è cresciuta a metà single e ha il 42% di share. Reebok (quota del 39%) ha fatto un balzo di oltre il 40%, ma il prezzo medio di vendita è diminuito di circa il -15%. Adidas Lightweight è cresciuta del 20% circa con Asics nei singoli alti.

Le vendite di Minimalista / a piedi nudi sono più che raddoppiate nel trimestre e hanno raggiunto il 12% di tutte le vendite correnti. Tuttavia, Nike ha una quota del 65% in Minimalista, tutto sulla piattaforma gratuita. Quando torniamo gratuiti, Minimalist Running è circa il 4% di tutte le scarpe da corsa vendute, circa ciò che rappresentava nel 2011. Barefoot / Minimalist appare Nike Air Vapormax Donna ancora nella migliore delle ipotesi per essere un business di nicchia.

Le Adidas Neo Donna scarpe Nike minimaliste erano quasi raddoppiate, tutte su Free. Anche le vendite di Merrell sono raddoppiate e hanno registrato una quota del 4,7%. Asics (quota del 5%) e Brooks (quota del 6,4%) Minimalista è cresciuta di quasi dieci volte. New Balance è più che raddoppiata e ha raggiunto il 6% di share.

Tornando alla corsa generale, le vendite del marchio Nike sono diminuite nei single bassi, ma hanno registrato una quota del 52,9%. Reebok è cresciuto della metà e ha condiviso il balzo di 400 punti base al 10,4%. Asics è diminuita negli adolescenti e la quota è scesa di 200 punti base all'11,2%. Le vendite di Adidas e Under Armour sono state piatte ".

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