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passaggio a scarpe a bassa

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sweet
Fluorita
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passaggio a scarpe a bassa

Mensajepor sweet » Jue, 18 Oct 2018, 06:44

Un'altra cosa che vale la pena ricordare è che a gennaio di quest'anno ho iniziato a prendere lezioni di Taekwondo con i miei figli. Il Taekwondo è ottimo per migliorare la flessibilità e rafforzare i piedi e le gambe. è anche ottimo per migliorare l'equilibrio. Ci esercitiamo sempre a piedi nudi, e gran parte della classe prevede di stare su un piede. Ancora una volta, non so se questo ha aiutato, ma è Nike Roshe Run Damen un fattore degno di nota. Ho anche giocato un po 'con l'utilizzo di Therabands per il rafforzamento del piede, così come un AFX Foot Strengthener, che è un dispositivo interessante. Adidas Superstar Femme Sono davvero pessimo quando si tratta di seguire il lavoro di forza a casa, e dato che il Taekwondo era una lezione programmata due volte a settimana, quello era il mio sbocco più consistente per rafforzare l'esercizio.

Sposta il calendario in avanti a luglio 2012 e ho intrapreso i due mesi più intensi di attività che abbia mai intrapreso (PR mensili sia in luglio che in agosto). E, piuttosto sorprendentemente, il mio aumento di chilometraggio è coinciso con una completa cessazione del mio dolore ai piedi. I miei piedi si sentivano ancora un po 'stretti quando mi sono svegliato per la prima volta (e lo fanno ancora), ma non c'è niente di cui parlare e niente durante il giorno o in corsa. Anche il dolore persistente all'inserimento del mio muscolo dell'aptucide dell'dutrio destro è scomparso. Tre mesi più tardi, ed è qui Adidas Superstar Damenche sono ora, senza dolore e ancora abbastanza sicuro di come sono arrivato qui.

Molte persone affermano di avere la risposta per curare la fascite plantare. Non farò nessuna rivendicazione. Tutto quello che posso dire è che la diminuzione e la cessazione definitiva del mio dolore sembravano coincidere con tre cose: iniziare il Taekwondo a gennaio, essere trattato da Brett e seguire il suo consiglio nell'inverno all'inizio della primavera (principalmente per il lavoro dei vitelli dopo gli iniziali pochi appuntamenti ), e in aumento il mio chilometraggio da primavera in estate (il 2011 è stato un basso per me per la corsa - molte settimane con solo 10-15 miglia max). Non so quale di questi fattori, se ce n'è stato, è stato più importante nel sistemarmi (o se tutti hanno avuto un ruolo), ma lasciatemi speculare per un minuto (Nike Janoski Damen dopotutto, un blog e non una rivista medica , quindi ho il permesso di agitare le mani un po 'qui).

Ecco cosa penso sia successo. Ho iniziato a correre minimalista nel 2009. Come per la maggior parte delle persone, il passaggio a scarpe a bassa caduta, in particolare le scarpe a caduta zero, senza imbottiture, ha provocato un sacco di dolore al polpaccio iniziale per me. Ho sofferto i polpacci per un lungo periodo e non ho mai fatto nulla per prendermi cura di loro. Nessun allungamento, nessuna schiuma che rotola, niente. Penso che mentre accumulavo sempre più miglia in scarpe basse, i miei polpacci si sono progressivamente sempre più contratti. Poi, alla fine del 2010, ho corso un duro ciclo di allenamento per la maratona, con due maratone molto impegnative verso la fine del 2010. Penso che la progressiva battitura dei miei Adidas Ultra Boost Donna vitelli per oltre un anno in combinazione con quelle (e il precedente intenso allenamento) possa aver innescato il dolore nei miei piedi Ho continuato a non fare nulla per prendermi cura delle mie gambe fino al 2011 (a parte essere tutto il giorno in scarpe basse per non far accorciare i polpacci), e il mio chilometraggio è diminuito considerevolmente, quindi c'era meno stimolo positivo per la riparazione. Il dolore persisteva.

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