Cargando...

eccesso si infilano convenientemente

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

eccesso si infilano convenientemente

Mensajepor sweet » Vie, 12 Oct 2018, 05:42

Le altezze di stack sia di Sense che di Ultra sono riportate da Running Warehouse a circa 19 mm di tacco e 15 mm di avampiede. Hanno indurito l'intersuola nell'Ultra, presumibilmente per alleviare la degenerazione prematura di questa sezione della scarpa.

La tomaia: si è verificato pochissimo cambiamento nel disegno della Adidas ZX 700 Damen tomaia. C'è una leggera estensione di materiale duro / protettivo sulla punta degli Ultras. Lo stesso tessuto si trova in entrambe le scarpe, ed è chiaramente realizzato in materiale leggero e molto flessibile. Adidas Stan Smith Damen Ciò consente, in parte, la leggerezza complessiva delle scarpe, ma purtroppo mina in qualche modo la longevità delle scarpe. Questo probabilmente sarà più un problema per i corridori dell'avampiede con piedi più larghi (è stato per me). Quando la scarpa tocca terra durante una corsa, i piedi si allargano e la pressione viene posizionata sui lati della scarpa. Il mio primo paio di Sensi ha iniziato a strappare sul lato mediale della scarpa (adiacente a dove le dita dei piedi flettono) dopo circa 100 miglia. La mia seconda coppia di Sensi sta mostrando un po 'di usura in questo punto dopo circa la stessa distanza, ma non Adidas Superstar Womens Red ho ancora iniziato a strappare (ho anche fatto un salto a grandezza intera nella mia seconda coppia, che consente un po' più di spazio per i piedi). Gli Ultras hanno circa 150 miglia di percorso su di loro e mostrano un po 'di usura nella stessa area. Le scarpe hanno i lacci ultra sottili ma incredibilmente elastici. Come altre scarpe Salomon, i lacci in eccesso si infilano convenientemente sotto una manica nella parte superiore della lingua.

Riepilogo: Come ho detto prima, queste sono le mie scarpe da passeggio per quasi tutte le mie piste di montagna. Quando si tratta di condizioni estremamente scivolose o cattive, qualcos'altro Adidas Stan Smith Womensè indicato. Le scarpe sono entrambe costose. Gli ultras sono attualmente $ 180 e Sense sono ancora $ 200 (anche se alcune offerte sono apparse di recente online, dato che i magazzini fanno spazio per l'Nike Air Max 95 Mujer Ultra). Detto questo, c'è stata un'incredibile quantità di attenzione dedicata al design di queste scarpe, e ottieni quello per cui paghi. Un avvertimento: se inizi a correre su una di queste scarpe, è improbabile che ti accontenti di molto altro. Stanno guidando il gruppo nella loro categoria, a mio avviso.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”