Cargando...

miei piedi attraverso

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

miei piedi attraverso

Mensajepor sweet » Vie, 12 Oct 2018, 05:34

Ho iniziato a correre tre anni e mezzo fa con Vibram Five Fingers e huaraches, Nike Air Pegasus 83 Mujer poi mi sono trasferito a Merrell Trail Gloves, New Balance MT10s e Inov-8s. Da allora, ho provato un sacco di scarpe, per lo più di varietà minimalista. Sono un 'attaccante dell'avampiede' e sono diventato una scarpa che offre flessibilità (sia laterale che torsionale), è leggero e ha una protezione e un'ammortizzazione sufficienti per permettermi di correre da 50k a 100k senza sentire i miei piedi attraverso un tritacarne (come mi sentivo i miei piedi dopo aver eseguito il Chuckanut 50k in Merrell Trail Gloves due anni fa). Non più un minimalista dalla Nike Air Vapormax Mujer mente purista, voglio tutte le caratteristiche sopra menzionate nella mia scarpa, ma ho una lista molto breve di scarpe che fanno il segno.

L'originale Salomon Sense soddisfa quasi tutte le mie esigenze, ma è venuto meno al reparto cuscino / protezione quando ho corso più Nike Air Max 97 Femme di 50k su terreni montuosi. è qui che entra in scena l'Ultra. Insieme, questi sono un potente duo. Quando esco per un paio d'ore, afferro il Senso, quando esco per 50k o più, l'Ultra fa il trucco.

Entrambe le scarpe offrono una vestibilità incredibile. Molti corridori hanno descritto mettendo il Senso come se fossero fatti su misura per i loro piedi. Sono d'accordo con questo, e non riesco a immaginare una scarpa più aderente ma comoda. Salomon si riferisce alla vestibilità come al loro approccio 'Endo-fit'. Sii paziente mettendo la scarpa, poiché è aderente fino a quando non si ottiene il piede fino in fondo. Consiglio di indossare calze molto sottili (Drymax Hyperthin Mini Crew è la mia prima scelta per queste scarpe), in quanto la scarpa è stata progettata per essere indossata senza calza e quindi può sembrare troppo aderente Nike Air Max Classic Bw Damen con calze più spesse. Il sottopiede è stato progettato per essere indossato senza calza (come Kilian preferisce correre), ma preferisco ancora le scarpe con le calze. Ci sono alcune cuciture sui lati mediale e laterale che sono facilmente percepibili sulla pelle nuda, e posso facilmente immaginare queste aree che portano a vesciche.

Ecco la mia ripartizione della differenza tra le due scarpe:

Peso: Senso 6.4 vs. 7.4 nell'ultra. Super leggero secondo gli standard di chiunque.

Durata: alcuni corridori hanno scoperto che la suola iniziava a staccarsi dall'intersuola con il Senso. Non ho mai avuto questo problema. Ci sono state anche segnalazioni di delaminazione sulla tomaia. Il mio unico problema finora con entrambe le scarpe è stato l'usura del tessuto sul lato mediale del tessuto.

Suola e trazione: la suola dell'Ultra Adidas Tubular Donna è più stretta del Senso; tuttavia, ciò non sembra comportare alcuna differenza nel tatto o nella funzione durante l'esecuzione. Entrambi hanno una grande flessibilità e una solida sensazione al suolo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”