Cargando...

ho intenzione di andare avanti

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

ho intenzione di andare avanti

Mensajepor sweet » Vie, 12 Oct 2018, 05:12

Ora, dovrei dire che è stato bello Adidas Eqt Support Adv Womens (alti 40, bassi 50's F) e coperto quando ho corso la domenica. Se fosse stato caldo e soleggiato, avrei sicuramente portato una bottiglia d'acqua portatile, e probabilmente mi sarei fermato alla stazione di servizio almeno una volta per una ricarica. Ho lavorato a lungo a temperature estive di 90 gradi abbastanza volte per sapere che tentare di farlo senza liquidi sarebbe stato stupido - se ho intenzione di andare avanti per più di un'ora in estate, porto sempre con me una bottiglia portatile e qualche volta indossare un pacchetto di idratazione. Prendo sempre fluidi nelle maratone Nike Cortez Mujer poiché la distanza e il passo lo giustificano. Ma, nelle giuste condizioni, sembra che stia bene con acqua minima durante i miei lunghi run.

Immagino che il punto di questo diverbio sia che siamo così spesso inondati dal messaggio che abbiamo bisogno di Adidas Neo Damen idratare ampiamente quando corriamo, ma questa non è sempre una buona cosa. I pericoli dell'iperidratazione sono stati enfatizzati recentemente in libri come "Waterlogged" di Tim Noakes (non l'ho ancora letto), ed è una lezione che ho appreso in prima persona a Boston. Il mio obiettivo il prossimo mese nel Vermont è quello di correre forte, ma non esagerare con l'idratazione. Preferirei trascorrere le conseguenze immediate della gara mangiando il gelato di Ben & Jerry sotto il sole piuttosto che sdraiato in una branda in un materassino. Il team di progettazione Salomon S-Lab ha Nike Air Max 90 Damen collaborato con il campione ultrarunning Kilian Jornet per creare il Salomon Sense. Il team ha progettato la scarpa da indossare senza calzino di Kilian per l'Endurance Run da 100 miglia degli Stati occidentali (che Kilian ha vinto nel suo secondo tentativo - ha deciso di portare bottiglie d'acqua questa volta e provare ad idratarsi, buona scelta).

The Sense sono stati prodotti e pubblicati per il pubblico a metà del 2012. Da quel momento, ho avuto tre coppie del Sense originale e un paio del successore del Sense, il Sense Ultra (mi riferirò a questi come gli 'Ultra' che vanno avanti per www.votagentilin.it ragioni di semplicità). Sia Sense che Ultra sono scarpe fantastiche. Ho provato molte (probabilmente troppe) scarpe da quando ho iniziato a correre sui sentieri di montagna, e queste sono le mie scarpe preferite finora.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”