Cargando...

direttamente con l'asse

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1248
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

direttamente con l'asse

Mensajepor Banning » Vie, 12 Oct 2018, 05:08

Fino ad ora, le scarpe da corsa sono state progettate attorno al movimento su e giù della giuntura della caviglia. Ma il piede ruota anche attorno a diversi angoli. L'articolazione sottotalare nel Nike Air Max 97 Mujerpiede controlla i movimenti da lato a lato, chiamati pronazione e supinazione. Quando questi sono combinati con i movimenti consentiti dalla caviglia, il piede è in grado di muoversi completamente Nike Air Pegasus 92 Mujer in modo naturale. Riconoscendo ciò, ASICS ha sviluppato FluidAxis, una caratteristica di progettazione che funziona con la geometria naturale del piede e consente alla scarpa da corsa di riconoscere e adattarsi istantaneamente al carico e ai cambiamenti posizionali del piede durante la corsa.

La chiave della nuova collezione 33 è rappresentata dall'innovativo riprogettazione della metà e della suola della scarpa, con cambiamenti significativi nel modo in cui sono progettati i Grooves Flex. ASICS ha creato un design profondo della scanalatura segmentata, che è allineato direttamente con l'asse del giunto sottotalare. Ciò consente al piede di Nike Air Max Command Womens pronarsi in modo naturale dando a chi lo indossa una corsa più naturale con vestibilità e comfort ineguagliabili.

Il nuovo ASICS 33 rappresenta un'evoluzione della filosofia del movimento naturale Asics Gel Lyte 3 Femme del piede ASICS che dal 2001 applica alle calzature tecniche. Dal momento che un numero crescente di corridori cerca di variare la propria esperienza di corsa - il 40% di tutti i corridori attualmente utilizza diverse scarpe da corsa tecniche - la collezione 33 aiuta a mantenere l'efficienza e il comfort durante le lunghe distanze offrendo allo stesso tempo una guida reattiva.

Simon Bartold, Specialist Sports Podiatrist e ASICS International Research Consultant afferma:

"FluidAxis è un modo rivoluzionario per lo sviluppo di calzature. Nessun'altra azienda calzaturiera ha preso in considerazione l'articolazione più importante dell'intero piede, l'articolazione sottoastragalica. La tecnologia FluidAxis rivoluzionerà le calzature da corsa, consentendo ad ogni parte della scarpa di adattarsi al movimento naturale del piede. "

Un'aggiunta Adidas Nmd Womens chiave alla collezione europea di ASICS 33 è la GEL-LYTE33 II che si rivolge a corridori ben allenati con un'andatura efficiente alla ricerca di un'esperienza di corsa definitiva. Con la GEL-Nike Air Max Tavas Femme LYTE33 II, ASICS ha progettato una scarpa da corsa ad alte prestazioni che include FluidAxis, insieme a un supporto superiore ridotto, un controtacco morbido e un sollevamento del tallone abbassato a 6 mm (tutti gli altri modelli ASICS 33 hanno un sollevamento da 10 mm. Quando aggiunto alle profonde scanalature segmentate che si adattano al carico e ai cambiamenti di posizione, il risultato complessivo è un trainer leggero, flessibile e traspirante.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 11 invitados