Cargando...

questa informazione

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1052
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

questa informazione

Mensajepor Banning » Jue, 11 Oct 2018, 07:20

Se ci hai seguito la scorsa settimana, saprai che Adidas ha lanciato la sua ultima creazione, l'Adidas Energy Boost.

Questa volta due grandi pubblicazioni pongono due domande molto diverse.

Kyle Wagner di Gizmodo si chiede se usare Energy Boost in competizione sia un imbroglio, mentre Amby Burfoot di Runner's World si domanda se più ritorni di energia significano effettivamente una corsa migliore (correresti facilmente su un trampolino?) Domanda che è stata posta da Peter Larson su Runblogger anche).

Quando dovresti ritirare le scarpe da corsa?
Questa domanda sempreverde è stata posta / risposta da Gina Kolata sul blog del NY Times. La risposta, come al solito, non è chiara. Quando ritirarsi le scarpe da corsa?

Una newsletter in corso
RunningBrief è una nuovissima newsletter orientata al running Nike Air Max Thea Mujer curata da Cory Smith. Ogni settimana ti invierà alcuni link degni per soddisfare la tua sete di conoscenza.

... e questo conclude il secondo episodio di Running Around the Web This Week. Spero che questa informazione sia piacevole e utile.

Newton Running, ha annunciato all'inizio di questa settimana che Craig Heisner è stato nominato presidente, con effetto immediato. Il suo incarico è progettato per supportare la continua crescita ed espansione della società nella categoria di corsa speciale.

Nella sua nuova posizione, Heisner supervisionerà il marketing, il branding e le vendite per Nike Air Vapormax Femme tutte le linee di prodotti attuali. Gestirà i reparti vendite e marketing dell'azienda e riferirà direttamente a Cofounder e CEO Jerry Lee.

Nessuna scienza missilistica qui da Health.com, ma ancora alcuni preziosi consigli su come rendere le tue Nike Roshe Run Damen scarpe da corsa durano più a lungo. Leggilo su Health.com.

Adidas e Reebok continuano insieme attraverso le avversità
Adidas è impegnata con la sua travagliata attività Reebok anche se il gruppo di abbigliamento sportivo tedesco ha dovuto fare una svalutazione di 265 milioni di euro (344,5 milioni di dollari) sul marchio alla fine dello scorso anno.

Adidas, che nel 2005 ha acquistato Reebok per 3,8 miliardi di dollari per cercare di colmare il divario con il leader di mercato Nike, l'anno scorso ha dovuto tagliare l'obiettivo di vendite del 2015 per il marchio di un terzo dopo due Adidas Zx 750 Femme trimestri di vendite in calo.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 10 invitados

cron