Cargando...

questi individui riferisce

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 1132
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

questi individui riferisce

Mensajepor Banning » Vie, 17 Ago 2018, 04:45

Che tu sia un corridore che vuole perdere qualche chilo o un non-runner che vuole correre correndo per perdere peso, correre a perdere peso può essere difficile. Il principale contributo a questo enigma è il consumo di energia, Nike Air Vapormax Womens e abbiamo bisogno di mangiare per rimanere energizzati - ma quanto mangiamo è la differenza tra aumento di peso, perdita o manutenzione e prestazioni.

C'è una linea sottile tra perdere peso e perdere prestazioni. Pensa alla perdita di peso come affrontare una ultramaratona. Non è uno sprint. Aspettatevi risultati, ma aspettatevi che siano lenti e costanti invece che drammatici. Con questo in mente, ci sono alcuni modi per sfondare un altopiano di perdita di peso se stai già mettendo in miglia, ma non perdere i chili.

Nel mondo reale, la stragrande maggioranza delle persone che perdono una quantità significativa di peso e la tengono lontana sono gli atleti. Il Registro nazionale del controllo del peso (NWCR) ha ricercato una popolazione i cui membri hanno tutti perso almeno 30 sterline e hanno mantenuto il peso fuori da almeno Nike Air Max Zero Hombre un anno. Il novanta per cento di questi individui riferisce di esercitare regolarmente, e il membro medio brucia più di 2.600 calorie alla settimana negli allenamenti.

Molti tipi di esercizio possono essere efficaci per la perdita di peso, ma la corsa è tra le più Nike Air Max Command Damen efficaci. In uno studio del 2012, Paul Williams, del Lawrence Berkeley National Laboratory, ha scoperto che i corridori erano più magri e leggeri di uomini e donne che facevano quantità equivalenti di qualsiasi altro tipo di esercizio. La ragione principale sembra essere che le persone in genere bruciano più calorie al minuto durante la corsa di quando nuotano, vanno in bicicletta o altro.

La corsa è un ottimo modo per perdere peso. Innumerevoli uomini e donne hanno versato chili in eccesso e li hanno tenuti fuori con l'aiuto di questa semplice forma di esercizio. Il Nike Air Max Tavas Damen successo non è tuttavia garantito. Una dieta ragionevole è un complemento essenziale alla corsa per la perdita di peso.

Gli studi che hanno coinvolto membri di NWCR e altri hanno dimostrato che gli atleti hanno molte meno probabilità di yo-yo. Quindi, a meno che tu non Nike Tanjun Femme sia interessato solo alla perdita di peso temporanea, dovresti cambiare la tua dieta ed esercizio fisico. C'è un altro vantaggio nel combinare i cambiamenti della dieta con l'esercizio fisico quando stai cercando di perdere peso. Quando le persone perdono peso attraverso la restrizione calorica ma senza esercizio fisico, tendono a perdere muscoli insieme al grasso corporeo. Ma quando cambiano la loro dieta ed esercizio, conservano i muscoli e perdono più grasso.

Capire i modi più efficaci per eseguire la perdita di peso prima di iniziare aiuta a evitare gli errori più comuni e ottenere i risultati desiderati.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 7 invitados