Cargando...

ci dice che ogni due minuti

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

ci dice che ogni due minuti

Mensajepor sweet » Jue, 12 Jul 2018, 04:40

Ma l'ho fatto ai giochi. L'ho fatto e ho anche vinto alcune medaglie per i miei problemi! Nessuna medaglia potrà mai significare tanto per me quanto il bronzo che ho vinto Adidas Superstar Damen Rosa nel mio primo evento: la gara su strada 3K. Volevo andare ai giochi e mostrare al mio donatore quanto mi aveva fatto forte. Non mi aspettavo di arrivare terzo e ho pensato a lei attraverso ogni momento di dolore in tutte e cinque le mie gare. Quando ho tagliato il traguardo negli 800 metri, prendendo l'oro, mi sentivo come se mi avesse dato le ali. So quanto sono fortunato ad essere vivo, a poter correre. Ascoltare i miei passi su un sentiero è il suono più dolce. Spengo tutto il resto: ascolto i miei passi e penso al mio donatore. Odio che questo sia successo a me, certo che lo so. Ma sono anche così consapevole di quanto più vivo sono ora. Di quanto ogni passo sia speciale.Cancer Research UK ci dice che ogni due minuti a qualcuno nel Regno Unito viene diagnosticato un cancro. Anche una persona su due nata dopo il 1960 verrà diagnosticata Nike Air Zoom Spiridon Dam con una qualche forma di cancro durante la sua vita.

Queste sono statistiche spaventose ed è improbabile che qualcuno di voi a leggere questo non sia stato influenzato dal cancro in qualche Nike Air Max 90 Mujer 2015 modo. Non ho bisogno di dirti che le conseguenze possono essere devastanti. Chiunque sia stato informato di avere un cancro cercherà dei modi per migliorare le proprie possibilità di sopravvivenza e altri si staranno chiedendo cosa possono fare per ridurre il rischio di svilupparlo.

Anche se non intendo assolutamente evitare il cancro durante la corsa, penso che sia importante che i benefici dell'esercizio nella prevenzione e nel trattamento del cancro siano più ampiamente conosciuti e, onestamente, gridati. Quando la parola stessa cancro può colpire la paura nei nostri cuori, è bello avere qualcosa con una base di prova a beneficio, qualcosa Nike Air Zoom Pegasus 33 Womens che tutti possiamo fare e condividere con gli altri. Diamo un'occhiata alla relazione tra cancro e corsa. Le cellule del nostro corpo contengono DNA, che è il codice genetico della cellula Adidas Zx Flux Damen Rosa e le fornisce istruzioni su come comportarsi. Se il DNA è danneggiato o modificato (noto come mutazione), il comportamento della cellula cambia. La divisione cellulare e la riproduzione ordinate di solito sfuggono al controllo, con le cellule mutate che si moltiplicano e formano gruppi e grumi chiamati tumori. I fattori scatenanti del danno al DNA sono vari e includono il fumo e l'esposizione ai raggi UV, ma possono essere spontanei e accadere per caso. Alcune mutazioni sono ereditate e questo è il motivo per cui molti tumori circolano nelle famiglie. Le cellule fanno un bel po 'di pulizie, riordino e riparano il DNA danneggiato, ma a volte il danno è troppo severo.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”