Cargando...

Iscriversi ad una gara

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

Iscriversi ad una gara

Mensajepor sweet » Jue, 12 Jul 2018, 01:34

Ho pensato di recente sul motivo per cui corro. O più precisamente, quali sono i fattori trainanti che mi hanno trasformato - che ci trasformano tutti - in un corridore. Ciò che ci fa uscire dalla porta nelle serate fredde dopo una lunga giornata di lavoro o essere ricoperti da una risma di Weetabix / broccoli / Play-Doh da parte dei bambini - invece di accoccolarsi sul divano con un bicchiere di rosso e un Kit Kat?

Il desiderio di spazio di testa è una grande parte di esso, penso. Quel bisogno primario dentro di noi è tutto per il conforto, l'aria fresca e la tranquillità - qualcosa Adidas Superstar Womens Gold che può mancare in un ufficio Adidas Superstar Dames Zwart occupato, in un treno pendolare pieno di Adidas Stan Smith Femme gente, o in una casa con "Mummia, mamma, MUMMEEEE!" Suonata ripetuta. Correre è un antidoto alla vita di ogni giorno in questo senso.

Anche la routine gioca un ruolo. Una volta che hai l'abitudine di correre, diventa più facile (essenziale, anche) attaccarlo, desideroso di non cadere dal carro che corre.

La motivazione è un grosso problema. Iscriversi ad una gara, ad esempio, che aleggia nella tua mente, spingendoti a continuare a spingerti un po 'più in là o più velocemente ogni settimana nel tentativo di superare il traguardo.

Ma c'è qualcos'altro, almeno per me: qualcosa che ha preso piede ben prima di correre è diventato parte della mia routine; prima degli obiettivi mi sono posto e le gare sono entrato per motivarmi a continuare. Ed è questo: l'ispirazione.

Il dizionario dice che la definizione Nike Air Max 90 Femme Fleur di ispirazione è: "Il processo di Nike Air Max 90 Mujer Azules essere mentalmente stimolati a fare o sentire qualcosa". Per me, è questo. Prima della routine, prima della motivazione, deve venire l'ispirazione. Quella piccola scintilla che ci fa meravigliare, "Wow, e se potessi farlo?"

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”