Cargando...

partecipante passato

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 984
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

partecipante passato

Mensajepor Banning » Vie, 22 Jun 2018, 05:53

Risultato primario riferito al paziente: intenzione di trattare l'analisi del cambiamento nel punteggio medio per il danno al ginocchio e risultati dell'abbandono dell'osteoartrite (KOOS4) per dolore, sintomi, funzione nello sport e ricreazione e qualità della vita correlata al ginocchio nel gruppo di terapia di esercizio e meniscectomia parziale artroscopica gruppo, dal basale ai tre Adidas Nmd Donna mesi, 12 mesi e due anni di follow-up. I baffi rappresentano intervalli di confidenza al 95%.

I risultati del protocollo e le analisi trattate tra le differenze di gruppo nel cambiamento medio dal follow-up di base a due anni nel punteggio di KOOS4 erano simili a quelli dell'intenzione di trattare l'analisi; la differenza nell'analisi per protocollo è stata di 2,2 punti (da -3,7 a 8,0; P = 0,47) e nell'analisi trattata è stata di 2,0 punti (da -4,1 a 8,1; P = 0,52), entrambi a favore del gruppo di esercizi (cfr. tabella S1). La figura supplementare S5 mostra i punteggi per i 13 partecipanti che hanno attraversato.

Sessantadue partecipanti nel gruppo esercizio e 64 nel gruppo meniscectomy sono stati inclusi nell'analisi intention to treat (figura 1). Sia il protocollo per quanto l'analisi come trattato includevano 34 partecipanti nel gruppo di esercizi e 58 e 70 partecipanti nel gruppo di meniscectomia, rispettivamente (vedi figura integrativa S3).

Per facilità di interpretazione, abbiamo anche confrontato la percentuale di partecipanti che hanno riportato un miglioramento clinicamente rilevante in KOOS4at a due anni. Per l'intenzione di trattare la popolazione, l'80% nel gruppo esercizio e l'81% nel gruppo meniscectomia è migliorato di oltre 10.1 punti, con poca differenza nel protocollo (81% e 79% rispettivamente) e come popolazioni trattate (81% e 79%, rispettivamente).

Tredici partecipanti su 70 (il 19%) del gruppo di esercizio sono passati a ricevere un trattamento chirurgico tra i tre ei 16 mesi (in media 7,7 mesi) dopo l'inclusione. Di questi, circa la metà aveva completato almeno 19 sessioni di allenamento. I partecipanti che sono passati alla chirurgia sono stati analizzati nel gruppo meniscectomy nell'analisi come trattato (vedi figura integrativa S3).

Cinque partecipanti al gruppo meniscectomia hanno ricevuto fisioterapia postoperatoria passiva (2 sedute mediane, range 1-3), ma nessuna è passata all'esercizio della terapia.

A causa del dolore persistente al ginocchio e della presa del ginocchio, due partecipanti (3%) nel gruppo meniscectomy sono stati nuovamente operati a 12 e 15 mesi, rispettivamente, e un partecipante che ha attraversato subì un'altra operazione sei mesi dopo l'operazione primaria. Un partecipante al gruppo meniscectomia e un partecipante passato dall'esercizio al gruppo meniscectomia (entrambi con artrosi di grado 1 di Kellgren-Lawrence) sono stati sottoposti a osteotomia a 6 e 16 mesi, rispettivamente, dopo l'intervento chirurgico indice, a causa dell'aumento del dolore e della compromissione funzione del ginocchio, che era correlata all'osteoartrosi come diagnosticata dal chirurgo che li ha seguiti clinicamente. Nike MetCon 2 Damen Un terzo partecipante, nel gruppo meniscectomia (artrosi di grado 1 di Kellgren-Lawrence), è stato diagnosticato con osteoartrite e trattato con fisioterapia passiva e farmaci antinfiammatori non steroidei. Un partecipante di ciascun gruppo è stato sottoposto a meniscectomia parziale artroscopica del ginocchio controlaterale a sei mesi e quattro mesi, rispettivamente.

Sebbene l'inclusione fosse basata su letture cliniche di immagini di risonanza magnetica di base da parte di diversi radiologi e chirurghi ortopedici, i dati qui presentati derivano dalla lettura post hoc di un radiologo cieco all'assegnazione del gruppo e all'esito dello studio. ? Classificazione secondo Crues et al.19
§Valutato su immagini di sequenze coronali, con il più ampio volume della colonna tibiale, definito come sublussazione meniscale che attraversa una linea verticale sul margine mediale della Nike Air Max Zero Womens tibia senza osteofiti. ?n = 70 partecipanti.

Durante un'ispezione supplementare delle radiografie, un partecipante assegnato al gruppo di esercizi ha avuto l'osteoartrite di grado 3 di Kellgren-Lawrence, che era un criterio di esclusione. Questo partecipante è stato quindi incluso involontariamente, ma ha soddisfatto tutte le valutazioni di follow-up ed è stato mantenuto in tutte le analisi appropriate perché i risultati in un'analisi di sensibilità escludendo questo partecipante non differivano.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 5 invitados

cron