Cargando...

fisico per quella materia

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

fisico per quella materia

Mensajepor Banning » Jue, 21 Jun 2018, 05:53

Se leggi letrun.com e cerchi qualcosa su di me, verrò etichettato come un esperto di scienza che si basa su troppa scienza e dimentica il modo "vecchia scuola". Se fossi alla mia presentazione di coaching il Distance Summit messo in scena alla Queens University, dopo la mia presentazione "scientifica" mi avresti probabilmente etichettato come un tizio anti-scienza, o almeno un ragazzo scientifico anti-tradizionale. (Plug: Se vuoi guardarmi (e altri presentatori eccellenti) divagare per 2+ ore puoi comprare i DVD qui.Non ricevo tangenti, era solo una delle migliori conferenze che ho visto in termini di conoscenza caduto:

Il punto che ho fatto alla conferenza è che devi sapere COME usare la scienza. La scienza non è cattiva e non è una cura tutta. Ma ciò che può fare è fornire utili Nike Air Max Zero Damen informazioni e dati utili se lo si utilizza correttamente. Una delle altre cose, potresti aver notato se leggi questo blog, è che sono un fan di ciò che chiamo scienza intraprendente. Il che significa capire modi diversi per misurare il fenomeno pratico.

Una delle cose recenti che ho sperimentato è qualcosa chiamato Galvanic skin response (GSR). Per farla breve, il GSR è essenzialmente un modo per guardare la risposta del sistema nervoso simpatico. è stato utilizzato principalmente nella ricerca correlata agli stati di eccitazione e in combinazione con altre metriche nei tradizionali test del rivelatore di bugia. In questo caso, ho utilizzato il sensore Q affettivo, che è essenzialmente un dispositivo simile a un orologio che ci consente di misurare il GSR in movimento o in tempo reale.

Quindi, come si collega alla corsa? Beh, non ne Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme sono ancora sicuro, perché non c'è stata molta ricerca su GSR e sulla corsa o sull'esercizio fisico per quella materia. Ma se ipotizziamo e speculiamo per un minuto, si possono pensare a diversi potenziali usi diversi. Qui di seguito sono alcune cose che sto osservando e più in basso sono alcuni dati di tre allenamenti di Jackie Areson, che recentemente ha ottenuto il 2 ° posto negli indoor indoor degli Stati Uniti è in competizione nei Campionati del Mondo Indoor a Istanbul, in Turchia.

Sappiamo tutti che i vari tipi di allenamenti tendono a "stressarci" in anticipo rispetto agli altri. Renato Canova fa sempre notare che i keniani fanno un lavoro molto migliore di non usare "energia nervosa" per superare ogni duro allenamento. Quello che abbiamo fatto è indossare il sensore Q per un'ora o più prima dell'allenamento per avere un'idea di come lo stato di eccitazione aumenta fino all'inizio dell'allenamento.

Per esempio nei tre allenamenti sottostanti, vedrai che il GSR durante l'ultima parte del riscaldamento prima del tempo rettilineo di 7 miglia è molto più alto di prima degli altri due allenamenti.

Un'altra cosa interessante che può essere vista è ciò che accade durante l'allenamento. Ci sono vari modelli che possono essere trovati. Ad esempio, durante il lungo tempo costante, c'è un aumento piuttosto lineare piuttosto costante in tutto. Mentre sul tempo alternato che era fondamentalmente 600m a 5k di ritmo alternato a 1000m costante per 4,5mi, si vede un picco più alto con solo un breve livellamento. Questo probabilmente si verifica a causa del periodo di "riposo" ancora veloce che non consente realmente il pieno recupero seguito dai periodi più "duri" più veloci. Allo stesso modo, confrontalo con l'allenamento a intervalli che era molto più intenso, ma con i jogging di recupero Adidas Gazelle Damen che ti permettevano di tornare un po 'indietro.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”