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biochimici per vedere

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biochimici per vedere

Mensajepor Banning » Mar, 19 Jun 2018, 07:28

Al liceo, il mio allenatore rideva spesso della durata delle mie pause post-stagione. Normalmente costituirebbe un giorno o due e poi di nuovo alla routine di chilometraggio. Al college, le cose non sono cambiate molto perché Nike Air Max 2017 Womens sono diventato famoso per aver preso forse 4-5 giorni di ferie dopo la stagione e poi essere in una settimana di 100 miglia in una settimana o due.

Con i miei atleti collegiali e professionisti, per lo più impongo una settimana di ferie o almeno di fare quello che vuoi. La ragione non è tanto fisica, ma più mentale. A volte gli atleti hanno bisogno di una pausa più lunga per allontanarsi mentalmente, quindi c'è una grande quantità di variazione individuale.

Tuttavia, una domanda frequente che ricevo è quanto a lungo dovrebbe essere la mia pausa post stagione. Per me, è questo Nike Air Force 1 Femme bilanciamento tra trattenimento e ristoro psicologico. In genere ci concentriamo sul distacco che si verifica quando si passa dalla corsa al riposo completo.

Invece di dare una risposta ferma a quell'argomento, o l'obbligatorio "dipende", giriamo la domanda e Adidas Zx Flux Damen vediamo cosa succede psicologicamente quando prendi degli esercizi abituali e concedi loro una pausa.

Deprivazione dell'esercizio:
In uno studio intitolato Esercitatori impegnati e deprivazione dell'esercizio: la relazione del marchio biochimico, hanno preso corridori abituali e triatleti e in pratica li hanno costretti a prendersi 2 settimane di ferie. Sono stati testati per i parametri dell'umore affettivo e alcuni indicatori biochimici per vedere cosa è successo durante questa pausa forzata.

Non sorprendentemente, ci sono stati alcuni importanti cambiamenti.

A Nike Air Pegasus 83 Donna seguito del licenziamento, gli atleti hanno visto aumenti significativi di tensione, depressione, rabbia, confusione e disturbi dell'umore. Inoltre, ci fu un calo di vigore. Questi cambiamenti nell'umore non sono terribilmente sorprendenti, ma è piuttosto profondo quando ci pensi. Solo portando qualcuno al di fuori della loro norma di esercizio aerobico per 2 settimane brevi, gli stati d'animo delle persone sono stati significativamente influenzati.

Potremmo speculare sul perché ciò avvenga e probabilmente essere abbastanza vicino. Probabilmente è una fusione del fatto che l'esercizio crea una routine e l'ancoraggio al giorno, svolge un ruolo importante nella riduzione dello stress e tutti i tipi di buoni benefici. Aggiungi il colpo neurochimico ottenuto dall'esercizio aerobico e hai molte ragioni per cui le persone continuano a correre, andare in bicicletta e nuotare. Porta via queste cose, ed è quasi come un effetto di ritiro. Quei colpi di neurotrasmettitori quotidiani nel tuo cervello vanno via e la tua sinistra con un corpo brama ciò che è solito ricevere regolarmente.

In effetti, legando le misure psicologiche alla sostanza chimica, hanno misurato due neurotrasmettitori (Andamide e B-endorfina) che svolgono un ruolo importante nella gioia, nella felicità, nella "sete del corridore" e in ogni altra emozione felice. Ciò che ci rimane è una bella combinazione di cambiamenti non solo psicologici dello stato d'animo ma anche alterazioni delle sostanze chimiche che aiutano a guidare quegli stati.

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