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strumenti di screening fantastici

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strumenti di screening fantastici

Mensajepor Banning » Jue, 14 Jun 2018, 06:54

In un editoriale per il British Journal of Sports Medicine, il Dr. Rod Whitely sostiene che "lo screening come lo facciamo ora è lo stesso della valutazione dei giocatori anni fa - sembra una buona Asics Gel Lyte 5 Donna idea, ma ci stiamo prendendo in giro se lo pensiamo è prevenire le lesioni. "

Se sei stato in giro nel settore dello spettacolo sportivo negli ultimi anni, hai sicuramente sentito parlare degli schermi di movimento. Non importa quale sia, come si chiama, o se sia necessario certificare un costoso laboratorio. Voglio parlare del concetto di schermi di movimento.

L'ascesa degli schermi di movimento colpisce una corda perché penso che coincida con l'aumento del tentativo di trarre profitto da qualsiasi cosa. Che si stia certificando utilizzando strumenti di raschiatura, schermature di movimento, stretching, kettlebell o qualsiasi altra cosa desideri, la necessità di brevettare e guadagnare è viva e vegeta. Il buon vecchio modo americano. Il Dr. Ben Goldacre fa riferimento a questa situazione come Proprietorializzazione del senso comune, in cui gli individui prendono qualcosa che Adidas Ultra Boost Womens dovrebbe essere relativamente ovvio per ogni individuo allenato e cerca di trarne un profitto. Nel mondo atletico, potremmo chiamarlo sindrome di certificazione, a causa del numero di ridicole certificazioni ottenibili.

Ciò che è arrivato con questo tentativo di brevettare idee e concetti semplici è uno spostamento di mentalità. Dan Pfaff ha avuto una bella citazione l'altro giorno su twitter che ha colpito un accordo:

"Sono convinto che gli allenatori stiano facendo schermi di movimento da oltre 100 anni e si chiama sorveglianza pratica".

è semplice, ma vero. Cos'altro sono gli schermi di movimento tranne che per osservare le persone che si muovono? Se hai allenato abbastanza a lungo, hai visto l'atleta riscaldarsi con un intoppo nella sua falcata o forse passare un po 'troppo tempo a terra e sembrare lento. Abbiamo visto l'atleta infilarsi le punte e inciampare su se stesso un paio di volte mentre eseguiva le esercitazioni segnalando che forse qualcosa è un po 'spiacevole per il corridore normalmente sicuro. E tutti abbiamo adattato gli allenamenti in base a questo.

Facendo un ulteriore passo avanti, abbiamo visto tutti l'atleta correre, saltare, lanciare o eseguire una sorta di trapano di coordinazione e ho pensato "Hmm, non è così bravo in questo, dobbiamo lavorare su quello." Sia che stia guardando i tuoi atleti Esegui alcuni esercizi di scansione nella sala pesi e notando i limiti di movimento delle persone o vedendo alcuni atterrare un plyo hop con un po 'di cedimento. Siamo costantemente sottoposti a screening durante la pratica. In particolare, i warm-up sono strumenti di screening fantastici durante le accelerazioni e le esercitazioni.

Ma cosa c'è di sbagliato nel fare qualche altro screening prima che tu dica? Cosa c'è di sbagliato nel classificare una serie di movimenti che fanno gli atleti?

Nella seconda parte di Why siamo orribili allenatori, continuiamo lungo il percorso di colpire la nostra stessa capacità di allenatore. Iniziando con gli allenatori di trappole che cadono quando allenano qualcuno velocemente quando sono giovani, ora pensano che questa sia la formula magica. Poi ci addentriamo nei nostri peggiori momenti di fallimento come allenatore, sperando che sia chiaro che tutti falliamo in pochi istanti. Ma invece di guardarli come un fallimento e chiudere la mente a nuove idee, il fallimento dovrebbe essere visto come un'opportunità per crescere. è un'occasione per riallineare le tue convinzioni e punti di vista sull'allenamento con la realtà della formazione.

Da lì approfondiamo l'idea di competenza percepita. Se pensi di sapere cosa stai facendo, tornerà a morderti. Quando hai quella sensazione di soddisfazione che hai capito, è il Adidas Ultra Tubular Damen momento in cui devi stare attento. Questo è un segnale di avvertimento che devi controllare con i mentori e valutare cosa stai facendo.

Finiamo con l'idea di autonomia di allevamento e non dipendenza. Prenditi un giorno libero dal coaching, lascia il telefono a casa e vai contro la cultura americana del lavoro per l'amor del lavoro e pensa in modo critico a cosa stai facendo e come sta promuovendo la crescita nei tuoi atleti e te stesso.

Speriamo che in questa serie in due parti sulle nostre mancanze come allenatori, voi ragazzi potete capire come la perfezione sia impossibile. Faremo tutti degli errori e falliremo miseramente, ma è come lo accettate e crescete da esso. è la vostra scelta.

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