Cargando...

voto incentrati sulle tasse

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

voto incentrati sulle tasse

Mensajepor sweet » Jue, 14 Jun 2018, 04:05

In un focus group di Toronto, una donna su 40 ha detto ai ricercatori di Navigator: "Per gli ultimi due anni, non posso mantenere i soldi in banca. Non posso mettere alcun risparmio ... Devo spendere tutti i soldi per pagare i miei servizi, il gas e tutto il resto. "

Un'altra donna ha descritto i suoi criteri di voto incentrati sulle tasse, quando i liberali e l'NDP stavano parlando di cure Nike Air Max 90 Blu farmacologiche e Nike Air Max 2016 Mujer cure dentistiche più ampie, Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen come "una decisione egoistica".

Dietro la fiducia di Ford c'era la convinzione di essere un "uomo qualunque", anche se proveniva da una famiglia benestante grazie al business della tipografia avviato da suo padre, Deco Labels and Tags.

"Alla gente non importava se non fosse il ragazzo più sofisticato di sempre. Quello che importava è che ha parlato con loro, non ha parlato con loro ", ha aggiunto Watt.

"Stava parlando di cose che contavano davvero per le persone comuni. Molti esperti, editorialisti smartypants e altri, hanno storciato il naso nel suo slogan "For the People". Ebbene, si è rivelato brillante. "

Durante le ultime fasi della campagna, tuttavia, Ford ha tenuto conferenze stampa per mostrare candidati come l'ex MPP Christine Elliott come membri di una squadra che era "pronta a Adidas ZX 750 Donna governare". Ha aiutato a Adidas ZX 500 Mujer distogliere l'attenzione da se stesso. "è una specie di barzelletta," ha detto una donna che ha votato PC per le preoccupazioni sulle tasse elevate e nonostante le preoccupazioni per Ford, che ha avuto difficoltà a fornire ai giornalisti risposte dettagliate sulle sue politiche, essendo "impreparato" per il lavoro di premier.

"Ma, si spera, ha persone nella sua squadra che lo guideranno nella giusta direzione".

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”