Cargando...

seriamente bisognosa di una

Temas de Geología General
sweet
Fluorita

seriamente bisognosa di una

Mensajepor sweet » Lun, 28 May 2018, 03:14

Catalina ha Nike Air Vapormax Dame iniziato la sua carriera in giurisprudenza, specializzandosi in fusioni e acquisizioni. Dopo essersi trasferita dalla sua pratica legale, si è avventurata nel suo primo concerto come imprenditore. Ha iniziato la propria società di software di rete nel 2006, costruendo un mercato per designer indipendenti.

Ma il catalizzatore per il lancio della sua attuale impresa non era il suo background lavorativo. Sono stati i viaggi che seguirono. Trascorre una Adidas Yeezy Boost 350 Femme parte significativa del suo tempo lontano vivendo con le popolazioni indigene - un'esperienza che ha cambiato la sua prospettiva sui ruoli di genere.

"Quello che mi ha colpito è stato il potere delle donne. Poiché vivevo con loro, ero in grado di osservare come funzionavano giorno per giorno. C'era una relazione tra donne e uomini che era molto cooperativa. I ruoli erano molto diversi: le femmine avevano certi ruoli femminili, i maschi avevano certi ruoli maschili, ma non era ineguale. Ho guardato indietro ai miei amici e anche a me stesso e mi sono sentito come negli Stati Uniti c'è ancora una grande disuguaglianza tra donne e uomini. Penso che abbia molto a che fare con il modo in cui siamo cresciuti. Sono stato sorpreso di vedere che questo non era lo stesso standard. "

Ciò che mi colpiva era quanto fossero potenti le donne.
Contrariamente Nike Air Max Classic BW Femme all'esperienza contro la sua - nel mondo degli affari, dove ha scoperto di avere una deferenza radicata nei confronti degli uomini - è stata ispirata a fondare un'azienda che conferiva potere alle donne.

"Ho lavorato con così tante donne che erano povere o con un reddito inferiore. Le donne tribali non fanno soldi, ma erano così intelligenti e così pratici. Volevo ripensare alle donne del Terzo mondo che erano in quelle situazioni, ma volevo davvero dare potere al consumatore. è qui che è nata l'idea. Ho pensato, 'Che tipo di azienda posso iniziare dove posso toccare sia il consumatore che la persona che produce il nostro prodotto?' "

La risposta è stata la biancheria intima. Ha visto l'industria come una persona seriamente bisognosa di una revisione.

"Quando guardi all'industria della lingerie, alle loro pubblicità, è Adidas Zx 700 Damen sempre una donna in una sorta di posizione sessuale. C'è sempre una connotazione sessuale ad esso. Riguarda il piacere di qualcun altro. Non penso che questo sia un messaggio positivo per giovani donne e ragazze ".

Quando guardi all'industria della lingerie, è sempre una donna in una sorta di posizione sessuale. Non penso che questo sia un messaggio positivo per giovani donne e ragazze.
Così inseguì Naja come mezzo per potenziare queste donne, ma non Nike Air Max Tavas Womens si fermò qui. Catalina costruì una fabbrica in Colombia e si impegnò a formare e assumere donne, principalmente madri single che vivevano nelle baraccopoli.

A differenza delle altre opportunità lavorative limitate per queste donne, Naja offre orari di lavoro flessibili e un sussidio educativo per i dipendenti che pagano per le divise scolastiche, i rifornimenti e i pranzi.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”