Cargando...

perché non sono mai stati vittime

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 980
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

perché non sono mai stati vittime

Mensajepor Banning » Sab, 24 Feb 2018, 07:21

Ciò che lo studio non ha misurato è stata l'attivazione muscolare, che è qualcosa che discuto nella domanda 10 (domani, probabilmente), perché probabilmente sarebbe stato diverso, in quanto i corridori regolano la loro attività muscolare per mantenere impatti costanti del Adidas Zx Flux Womens tessuto - questo è chiamato accordatura muscolare, un concetto che è davvero importante nel modo in cui comprendiamo la capacità di ammortizzazione del corpo.
L'eventuale conclusione dello studio Kong et al era che i corridori dovrebbero scegliere scarpe basate su proprietà diverse dall'ammortizzazione, perché il corpo troverà comunque l'ammortizzazione ideale. Questo non suggerisce che i gadget progettati per prevenire le lesioni attraverso l'ammortizzazione sarebbero così efficaci (o, ovviamente, che le scarpe si consumano, se si desidera adottare quella posizione!).

Un altro studio ha scoperto che i corridori che correvano nelle scarpe più costose avevano le stesse probabilità di farsi male come quelli che correvano nelle scarpe economiche, prive di tutti i dispositivi e le funzioni protettive (Clinghan et al, 2008 [cite Adidas Zx Flux Womens source = pubmed] 17932096 [/ citare]). Qui, c'è la contro-discussione che il corridore che compra la scarpa molto costosa potrebbe essere più incline agli infortuni - forse comprano la scarpa perché hanno una storia di ferite, mentre quelli Nike Air Max Command Femme che si accontentano della scarpa economica fanno così perché non sono mai stati vittime di lesioni da corsa (lo studio ha controllato il volume di esecuzione, a proposito, nel caso fossi abbastanza acuto da chiedersi se gli acquirenti di scarpe a buon mercato funzionassero meno).

Sappiamo anche che la forma del piede è alterata dall'uso delle scarpe, e così pure la sua funzione (D'Aout et al, 2009 [cita] 10.1080 / 19424280903386411 [/ cite]). Questo studio è stato portato alla mia attenzione ieri, ed è interessante perché mostra che la forma e la funzione "naturale" del piede cambiano con l'uso Nike Air Max Thea Donna cronico delle scarpe, che fornisce una spiegazione del perché è così difficile passare da anni a indossare scarpe da corsa a piedi nudi.

E poi, più recentemente, è stato scoperto che se si prescrivono scarpe ai corridori in base alla Nike Air Max 90 Womens forma del piede e dell'arco (come in genere si fa, perché le persone che pronano dovrebbero avere i piedi piatti - questo è spesso chiamato il "test del bagnato" , dove devi guardare l'impronta bagnata lasciata per dirti se hai bisogno di una scarpa per il controllo del movimento o di una scarpa ammortizzata, neutra) non c'è differenza nei tassi di infortunio. Anche controllando per la forma fisica e l'età, non si riesce a ridurre il tasso di infortunio se non si dà ad ogni corridore la stessa scarpa (Knapik et al. 2010 [cite source = pubmed] 20117594 [/ cite]).

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Yahoo [Bot] y 14 invitados

cron