Cargando...

vicine alle estremità

Temas de Geología General
lasky1994
Fluorita
Mensajes: 816
Registrado: Jue, 16 Nov 2017, 01:09
Gender: None specified

vicine alle estremità

Mensajepor lasky1994 » Jue, 18 Ene 2018, 07:31

La malattia di Osgood-Schlatters non è in Nike Air Max 2016 Damen realtà una malattia, è una condizione causata dall'azione muscolare ripetitiva dei muscoli del quadricipite. Questo a sua volta rimorchia l'attaccatura del tendine della patella dove si inserisce nella tuberosità tibiale - la massa ossea nella parte superiore della tibia (stinco).

Che cosa causa la malattia di Osgood-Schlatters?

L'OSD è più Adidas Nmd Womens frequente negli adolescenti che sono piuttosto sportivi. 5. Durante i periodi di crescita le ossa lunghe, di cui la Tibia è una, crescono prevalentemente dalle placche di crescita che sono vicine alle estremità dell'osso. La piastra di crescita è più morbida rispetto al resto dell'osso durante la crescita. Le piastre di crescita per la tibia sono anche dove i muscoli quadricipiti si inseriscono attraverso il tendine della patella (talvolta Nike Janoski Womens chiamato legamento della patella) sulla tuberosità tibiale. Il costante sforzo esercitato dall'attivazione dei muscoli dei quadricipiti (sollevando) questo attacco Nike Free 5.0 TR Fit 4 Dames dalla tuberosità tibiale. Ciò causa infiammazione e dolore alla tuberosità tibiale e può spesso essere caratterizzato da un grumo tenero. La condizione non è pensata per essere troppo seria e spesso non richiede trattamento - basta riposare dall'attività fino a quando la crescita non è Nike Air Max 95 Dame terminata. 5. Ridurre l'intensità e la durata dell'attività potrebbe consentire ai più impegnati di gestire la riabilitazione con periodi di riposo in modo che il tempo dedicato alla pratica non sia completamente perso. L'OSD può essere piuttosto doloroso che, a sua volta, limita la quantità di esercizio che si può fare comunque.

Gli allungamenti per i quadricipiti I muscoli possono essere utili Nike Air Max 2017 Donna per riallineare le fibre tendinee di guarigione e per allungare muscoli e tendini nel tentativo di limitare la tensione muscolare sulla tuberosità tibiale.

L'applicazione di impacchi di ghiaccio per brevi periodi di non più di 10 minuti limita il gonfiore specialmente quando il ginocchio è dolente o dopo l'attività.

L'elettroterapia NON deve essere usata su adolescenti o su piastre di crescita e quindi non dovrebbe mai essere utilizzata a Adidas Yeezy Boost 350 Damen questa condizione.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: ghrh64, Yahoo [Bot] y 20 invitados

cron