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importante supplemento

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importante supplemento

Mensajepor Banning » Mar, 16 Ene 2018, 06:56

Dicono che sei quello che mangi, e per un atleta ciò significa fare il possibile per assicurarsi di consumare il miglior cibo possibile. Se possiedi una Ferrari, non vorrai riempirla con il carburante sbagliato.

Negli ultimi anni, i corridori di tutti i livelli hanno beneficiato di una maggiore consapevolezza della nutrizione e della scienza sportiva. Ma visto che l'atletica è uno sport così individuale, dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre Nike Air Vapormax Femme diete, ricordando il feedback degli allenatori. Le persone possono pensare che gli atleti d'élite seguano costantemente i consigli stabiliti da scienziati sportivi e nutrizionisti, ma la realtà è che i bisogni di ognuno sono diversi ed è importante mangiare ciò che personalmente lavora per te.

Non seguo una dieta strutturata, ma mi piace mangiare cibi simili ogni giorno - con pasti accuratamente inseriti tra le mie due sessioni di corsa giornaliere. Mi piace anche ricevere regolari controlli medici, testando i miei livelli di ferro per assicurarmi di essere in condizioni ottimali per l'allenamento.

Mangiare sano è già una parte importante della mia vita - coltivo le mie verdure e mi assicuro di evitare qualsiasi cosa grassa o ricca di zuccheri. La corsa a distanza brucia molte calorie, quindi è importante mangiare bene, ma anche Adidas Zx 750 Womens assicurarsi che sia il giusto tipo di cibo per aiutare le tue prestazioni.

Mangiavo poco e spesso; Avrei una ciotola di cereali ogni poche ore per mantenere alto il livello di energia, senza assumere troppo cibo. Da allora mi sono reso conto che la nutrizione è incentrata sulla qualità piuttosto che sulla quantità, e ho scoperto che mangiare pasti sani e genuini, a intervalli regolari, ha davvero aiutato la mia formazione.

Comincio ogni giorno con una dose di gel contenente vari nutrienti e vitamine. Contiene anche glucosamina, che è un bene per le articolazioni - un importante supplemento per i corridori che passano molto tempo su strada o in pista. Non essendo un grande mangiatore di pesce, penso anche che le compresse di olio di pesce siano un'aggiunta utile alla mia dieta, fornendo una buona fonte di omega-3.

I miei supplementi sono seguiti da una scodella di porridge, che mangio con acqua piuttosto che con latte, in quanto mi impedisce di sentirmi gonfio prima della corsa mattutina.

Come ogni corridore saprà, i nervi pre-gara possono rendere difficile fare colazione prima di un grande evento. Per ovviare a questo, puoi provare a svegliarti prima del solito - normalmente mangio intorno alle 5 del mattino - poi mangio una banana poco prima della gara. Purché tu abbia consumato un pasto nutriente la sera prima, dovresti solo aumentare i tuoi livelli di energia, non costruirli da zero.

Dopo la mia corsa mattutina, mangerò una giacca di patate e insalata per il pranzo, o un'altra forma di carboidrati complessi come il riso o la pasta per tenermi rifornito per il resto della giornata. Poi, dopo la mia seconda seduta, avrò una cena a base di carne - di solito pollo. Evito di mangiare troppo pane con i pasti, in quanto può farmi sentire pigro durante l'allenamento.

L'idratazione è, ovviamente, essenziale. Prima, durante e dopo l'esercizio, è Nike Roshe Run Femme fondamentale assicurarsi che il tuo corpo sia adeguatamente rifornito e che tu stia sostituendo il fluido perso attraverso il sudore. Mi è stato detto dagli esperti che se il tuo corpo non è completamente idratato, potresti raggiungere solo il 90% delle tue prestazioni potenziali. E quella potrebbe essere la differenza tra vincere o perdere una gara, o battere il tuo record personale.

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