Cargando...

La scarpa da

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 108
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

La scarpa da

Mensajepor sweet » Vie, 24 Nov 2017, 08:02

Il processo di evoluzione nella scarpa corretta
Che tu sia un deambulatore o un corridore, ci sono diversi fattori nella scelta di una scarpa:

Il tuo indice di massa corporea (Body Mass Index):
Il tuo indice di massa corporea è una misura del tuo grasso corporeo in base alla tua altezza e peso. Se hai un elevato indice di massa corporea, il peso aggiuntivo che stai trasportando potrebbe richiedere un maggiore sostegno per i tuoi piedi, fino a quando non abbassi il tuo BMI. Usa il nostro calcolatore BMI per controllare il tuo.

Livello di abilità Chi Running o Chi Walking:
Man mano che migliori la tua tecnica Chi Walking o Chi Running, avrai bisogno di più Nike Air Huarache Mujer flessibilità e meno supporto e struttura nella scarpa.

Distanza in cui stai correndo o camminando:
Per lunghe distanze a piedi e Nike Air Max 90 Femme in marcia come una mezza maratona o una maratona, devi assicurarti che le tue scarpe rimangano di supporto per l'intera distanza.

La scarpa da corsa che indosso è la New Balance 790. Viene venduta come una pista da corsa piatta. è flessibile e leggero, e la suola centrale è riempita, rendendola la scarpa ideale per il contatto del piede centrale con il terreno. La scarpa è costruita a terra con un po 'più di ammortizzazione nel tallone che nell'avampiede. Se sei ancora nelle fasi iniziali di apprendimento della tua tecnica Chi Running o Chi Walking, potrebbe non essere sufficiente una scarpa per l'allenamento quotidiano, ma è una scarpa buona, neutra, a basso profilo su cui lavorare. Questo è un buon Nike Cortez Womens esempio della scarpa con cui andrai a finire se segui Progress progress e continui ad aumentare la leggerezza del tuo passo.

Ecco Nike Air Pegasus 89 Damen alcune delle categorie generali di scarpe da corsa e da passeggio: le scarpe Motion Control, Stability, Lightweight, Cushioning e Trail sono tutte "scarpe da allenamento". Una scarpa per il controllo del movimento è sempre una scarpa di stabilità, ma una scarpa può essere una scarpa di stabilità senza la scarpa di controllo del movimento, il che significa che è fatta per stabilizzare il piede, ma non necessariamente per correggere eventuali anomalie strutturali. In sostanza, le scarpe con controllo del movimento sono la versione più estrema di una scarpa "di stabilità" e lavorano per correggere la pronazione: quelle scarpe più leggere e con una struttura minima sono "scarpe da corsa" o "appartamenti" Nike Air Max 97 Mujer perché hanno pochissimo spessore nel tallone.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: Baidu [Spider], choonsog, Yahoo [Bot] y 3 invitados

cron