Cargando...

delle cause

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 108
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

delle cause

Mensajepor sweet » Vie, 24 Nov 2017, 07:39

Se hai un negozio specializzato nella tua zona, ti consigliamo vivamente di visitare, non solo di avere i piedi valutati da esperti, ma anche di ricevere Adidas Nmd Dames consigli sul tipo corretto di scarpa per le tue esigenze di allenamento. I bisogni di Nike Air Max 97 Mujer un corridore casuale saranno molto diversi da quelli che si allenano intensamente per una sfida di maratona o di fitness! Le scarpe giuste possono aiutare a prevenire le lesioni e proteggere i piedi; ricorda che stai cercando ammortizzazione, supporto e flessibilità.

Gli esperti in negozio saranno in grado di consigliarti in merito, ma come regola generale, vuoi assicurarti di avere molto spazio nelle tue nuove scarpe. Idealmente, avrai bisogno dalla metà alla lunghezza totale del pollice tra l'alluce e la punta della scarpa - questo perché i nostri piedi si gonfiano naturalmente durante la corsa. Non vuoi finire con le unghie e le vesciche nere, che possono verificarsi quando le scarpe sono troppo piccole! Molte persone trovano che hanno bisogno di una taglia in più rispetto alle scarpe normali.

Sapevi che una delle cause Nike Air Max 2017 Womens più comuni di infortuni durante la corsa è indossare scarpe logore? Potresti non pensarci, ma una volta che hai trovato la tua corrispondenza perfetta, temiamo che non sarà un vincolo per la vita! Ti consigliamo di sostituire le tue scarpe da corsa ogni 300-400 miglia, a seconda della superficie su cui stai correndo. Nel corso delle miglia, le tue scarpe perdono la capacità di assorbire gli urti, la loro stabilità e ammortizzazione, il che potrebbe significare che non sei più protetto dalle ferite. Probabilmente noterai disagio nei muscoli e nelle articolazioni quando è il momento di sostituirli.

Le tue nuove scarpe da corsa non sono progettate per stare in piedi, quindi per determinare se sono giuste per te, dovrai fare un breve test in giro per il negozio. Controlla che si adattino bene, che non si sfregino o cadano e che Nike Air Max 90 Dames siano generalmente comodi, prima di dirigersi verso la cassa. Le scarpe che ti danno le Nike Cortez Donna vesciche non ti motiveranno ad andare avanti quella corsa mattutina!

è importante acquistare scarpe da corsa di altissima qualità che puoi permetterti, quindi non essere tentato dalle "occasioni" nel tuo negozio di sport scontati, in particolare se ti stai allenando per una gara. Anche se non è necessario spendere centinaia di sterline, impostare un budget approssimativo ed essere pronti a superarlo del 10 - 20% per ottenere le migliori scarpe da corsa possibili. Ricorda, queste scarpe potrebbero proteggerti da lesioni in futuro, quindi è importante scegliere la qualità rispetto al prezzo.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

cron