Cargando...

Le scarpe da

Temas de Geología General
sweet
Fluorita
Mensajes: 104
Registrado: Mar, 31 Oct 2017, 04:00
Gender: None specified

Le scarpe da

Mensajepor sweet » Jue, 23 Nov 2017, 08:31

Ci sono due considerazioni principali da fare quando si scelgono le scarpe da corsa: l'andatura e quanto assorbimento degli urti è necessario. Naturalmente, puoi anche preoccuparti del peso della scarpa, del colore e del produttore, ma questi sono dettagli personali piuttosto che fattori decisivi.

La tua andatura descrive come corri e che ti dice come il tuo piede tocca terra. Se corri all'interno dei tuoi piedi, ti viene detto di essere un pronatore, Nike Air Max Classic BW Hombre mentre se corri all'esterno dei tuoi piedi sei un supinatore. Se il tuo piede non cade, non sei il contrario, allora sei considerato neutrale.

Le scarpe da corsa sono progettate per contrastare la Nike Air Huarache Womens pronazione o la supinazione e farti correre usando una caduta del piede più neutrale. Per capire se pronazione o supinazione, basta guardare i modelli di usura su un vecchio paio di scarpe da corsa o guardare Adidas Superstar Hombre Blancas le impronte la prossima volta che si esce dalla doccia. Un buon negozio di scarpe da corsa sarà anche in grado di identificare le tue caratteristiche di caduta dei piedi.

I corridori più pesanti e ad alto chilometraggio hanno bisogno di una scarpa ammortizzante progettata per assorbire l'impatto. Ogni passo che fai spara un carico di scossa attraverso il piede e la gamba che può causare lesioni. Ridurre al minimo queste forze può aiutare a ridurre il rischio di soffrire di problemi come gli stinchi doloranti e il dolore al ginocchio. Più sei pesante, più tende a essere e più è probabile che tu abbia bisogno di ammortizzazione.

Consiglio: Adidas Superstar Hombre scegli le scarpe da corsa in base all'andatura e al peso e dovresti scoprire che subisci meno ferite correlate alla corsa e che puoi correre più lontano e più velocemente con meno sforzo e più comfort. Adidas Ultra Boost Mujer Ma ricorda che le scarpe da corsa iniziano a perdere le loro capacità di supporto e di assorbimento degli shock man mano che invecchiano e dovrebbero essere sostituite ogni 500 miglia circa.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: choonsog y 9 invitados