Cargando...

aidera certainement

Temas de Geología General
Banning
Fluorita

aidera certainement

Mensajepor Banning » Jue, 26 Mar 2020, 06:59

La scena del cibo a Bozeman è favolosa. Come mamma che di solito esce di nascosto prima di correre, se prendo il cibo, è sulla strada di casa e di solito è qualcosa di veloce Nike Tanjun Dames e salutare. Uno dei miei ristoranti casual veloci preferiti qui è il lotto G. La loro linea di tag è "cibo sano per tutti", e lo significano! Puoi fare colazione o pranzo dalle 7 alle 15 tutti i giorni. Due dei miei preferiti sono la ciotola di pasta hoisin e gli huevos. Un'altra opzione veloce, ma salutare è Five on Black. Ciotole brasiliane su ordinazione che possono essere adattate per celiaci e vegetariani. Inoltre, vai avanti e prendi una dozzina di panini al formaggio!

I nostri birrifici sono numerosi, deliziosi e offrono ottime opzioni di cibo. Un favorito locale è Map Brewing. Situato vicino all'area ricreativa East Gallatin, ha una vista incredibile sui www.melaniecaruana.fr Bridgers, una deliziosa birra e cibo. Inoltre, c'è un'enorme area esterna che può ospitare doggos o kiddos.

Il negozio di corsa locale, Bozeman Running Company, è il negozio preferito per gli attrezzi da corsa. Il personale è estremamente ben informato su tutto il loro inventario e trascorrerà molto tempo con te per trovare la scarpa giusta o altre attrezzature.

Conclusione
Si tratta di un volo di 10.000 piedi di corsa di classe mondiale disponibile a Bozeman e nei dintorni. Altre aree da esplorare se non ti dispiace l'unità includono: la gamma Absaroka-Beartooth, il Parco Nazionale di Yellowstone, le radici del tabacco e numerose gare rinomate, le Rut Mountain Runs per nominarne una!

Bozeman ha letteralmente una vita di sentieri da esplorare nelle aree circostanti, che è quello che ho intenzione di fare durante la mia vita!

Ieri, dopo la conferenza sui social media per il Nike Air Max 270 Femme] non profit, dovevo ancora correre. Mi sono svegliato presto (per miracolo) da quando sono stato licenziato, ma non ho dovuto essere in nessun posto molto presto, quindi mi sono messo in marcia perché avevo bisogno di non accadere ieri.

Quindi tra la conferenza (riepilogo più tardi) e l'ora di cena, ho dovuto lavorare un po 'di corsa. Ho detto al mio allenatore che ripetere 6-7 milioni di volte due volte a settimana mi faceva venire un po 'di anima spezzata, quindi ora sto facendo un 6-miglio, 1 giorno di speedwork e 1 giorno di breve durata, oltre al mio lungo periodo. Corro sempre tre giorni alla settimana, quindi spero solo di non farmi male. (Penso che starò bene.)

La corsa di ieri è stata di tre milioni. Sì! Una breve corsa era proprio ciò di cui avevo bisogno per sentirmi di nuovo pompato.

E alcune deliziose linguine al sugo di vongole, dato che oggi andavano entrambe alla grande. Ho adorato il prezzemolo e i fiocchi Nike Air Max 270 Mens di peperoncino, anche se Bo era un po 'pesante con il peperoncino ??

Come hai usato Internet per fare amicizia? Lascia un commento e potremmo includerlo nella nostra presentazione.

Vedete, tutti questi dettagli devono essere pianificati con cura quando si corre. Alzo la mia musica e questa volta la canzone "Choices (Yup)" mi riempie le orecchie. "Tutti hanno scelto ..." avvolge Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme E-40, secondo me, ha assolutamente ragione! Tutti hanno una scelta su come trascorrere ogni singolo secondo della giornata. Le scelte che derivano da domande come "Come farò a lavorare in tempo?" o "Come avrò il tempo di allenarmi o, inoltre, di fare ciò che amo?" modella la traiettoria delle nostre vite. Direi che scegliere di correre-pendolarismo è una delle migliori scelte che faccio ogni giorno e qualcosa che consiglio vivamente a tutti di provare, specialmente se vivi in ??una città. Andando da e verso la scuola con uno zaino legato alle spalle mi sono reso conto che la giungla di cemento è il mio parco giochi, che il mio corpo è una macchina Nike Air Max 90 Homme straordinaria e la forma di trasporto più affidabile, e che i limiti di tempo sono in realtà opportunità di creatività. Quelle che seguono sono alcune lezioni che mi ha insegnato il Nike Air Max 97 Mens grande insegnante, il pendolare della corsa.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geología General”