Cargando...

domande a cui vorresti

Temas de Geología General
Banning
Fluorita
Mensajes: 2460
Registrado: Vie, 08 Sep 2017, 08:54
Gender: None specified

domande a cui vorresti

Mensajepor Banning » Dom, 19 Ene 2020, 01:20

Correre è molto divertente. Ma ammettiamolo, di tanto in tanto perde il suo sapore e la nostra motivazione all'allenamento inizia a svanire.

Secondo il metodo Hanson Marathon, la coerenza è una delle cinque componenti per migliorare la capacità di corsa. Quindi una mancanza di motivazione, sia a causa di eventi della vita o delle nostre stesse menti, puòNike Air Max 95 Mens portare a incongruenze e non mettere la nostra dose giornaliera di martellamento del marciapiede.

Non preoccuparti, però. Ci sono molti metodi provati e veri per rimanere concentrati. Ecco cinque consigli pratici che utilizzo Adidas Nmd Mujer per mantenere il mio compito, anche quando le cose si fanno difficili.

Stabilisci nuovi obiettivi. Se ti trovi in ??una crisi, potrebbe essere il momento di fissare un nuovo obiettivo. Se sei un corridore 5K, sali alla distanza di 10K. Oppure, invece di lavorare per correre più lontano, lavora per correre più veloce per un po '. Qualunque sia l'obiettivo, dovrebbe presentarti una sfida che manterrà la tua mente e il tuo corpo impegnati.
Pensa a lungo termine. A volte la routine quotidiana della corsa inizia a logorarmi e voglio solo gettare la spugna. Quando ciò accade, cerco di concentrarmi sui miei Nike Internationalist Mujer obiettivi e priorità a lungo termine. Per me, questo significa rimanere in forma in modo che, quando si aprono le opportunità di avventure all'aria aperta pazze, sono pronto. Per te, forse alla fine si qualifica per Boston o esegue un PR 5K. Qualunque cosa sia, concentrati su quell'obiettivo per tirarti attraverso gli incantesimi secchi.
Varietà è il sale della vita. Se non riesci a eseguire un altro passaggio, non farlo. Ma non interrompere l'allenamento. Fai una nuotata, sali sulla bici o arrampicati su roccia. Scegli un altro sport che renderà il tuo corpo più forte, farà lavorare una serie diversa di muscoli o sfiderà il tuo sistema cardiovascolare. Detto questo, cerca di non stare lontano dalla corsa per troppo tempo. La specificità nell'allenamento è un fattore importante e se ti allontani troppo a lungo, inizierai a perdere Nike Internationalist Womens la forma fisica della corsa.
Trova un amico. Condividere l'esperienza di corsa con qualcun altro è uno dei modi migliori per attenersi al tuo allenamento. Un amico ti aiuterà a uscire dalla porta in quei giorni in cui ti manca la motivazione e viceversa. Inoltre, una volta che inizi a correre con gli altri, troverai molte nuove amicizie. Dovrei saperlo. Oltre ai tanti amici intimi che ho fatto durante il mio viaggio di corsa, mi sono anche innamorato di mia moglie durante la corsa.
Fare una pausa. L'allenamento tutto l'anno può diventare molto monotono dopo un po 'e talvolta va bene fare una pausa. Fare una pausa consentirà alla mente e al corpo di riposare e ricaricarsi. Usa il tempo libero per concentrarti su nuovi obiettivi, allenarti e riflettere su dove ti trovi durante la corsa. Dovresti pianificare in anticipo quanto tempo decollerai ed essere sicuro di non impiegare più Nike Air Max 2017 Womens di due settimane.
Ricorda, la coerenza nell'allenamento è una parte importante del puzzle per migliorare la tua corsa. La prossima volta che colpisci un muro, spero che troverai uno (o tutti) questi suggerimenti utili per mantenerti motivato e nei tempi previsti. Adesso corri!

Due anni fa, sono andato a una conferenza stampa per la maratona di New York City. All'inizio, abbiamo sentito da quei corridori fare la sfida dei cinque quartieri con Foot Locker.

Sono arrivato con qualche minuto di ritardo, e così ho sentito da quattro su cinque dei concorrenti in questa gara. Ironia della sorte, quello che mi mancava era quello che ha vinto - e quello che ha finito per diventare mio amico.

La conoscete tutti come New York Running Mama, ed è una delle persone più determinate che conosca, per non parlare di una delle più amichevoli e dolci. Ho detto che spero di essere la metà fantastica Adidas Ultra Boost Womens di lei quando sarò grande, ma lei ha solo un anno più di me, quindi ... sì. Non sta succedendo.

è anche ridicolmente veloce, ma non è sempre stata così veloce. Continua a leggere per scoprire come è diventata fantastica come lo è oggi. Nel caso in cui te lo fossi perso, ha gareggiato nel suo primo Ironman quest'estate. Oh, e pompato alla transizione. NBD.

Comparte esto



Comparte esto


Volver a “Geología General”

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados

cron