Cargando...

da corsa nel senso tradizionale

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

da corsa nel senso tradizionale

Mensajepor Labi1995 » Vie, 14 Sep 2018, 02:19

Il recensore Nike Air Max 90 Dames Bloemen ospite George Harris è un corridore di 58 anni di Manteca, in California. Ha corso per 36 anni, la maggior parte come soldato nell'esercito degli Stati Uniti. George corre attualmente 70-75 miglia a settimana, molte di quelle miglia in scarpe Hoka One One. George ha già recensito Hoka Rapa Nui Comp qui su Runblogger - qui condivide i suoi pensieri sull'Hoka Kailua Tarmac.
L'Hoka Kailua Comp è la versione stradale di Rapa Nui Comp (che apparentemente sarà ribattezzata come Kailua Trail) e sarà conosciuta negli Stati Uniti come Kailua Tarmac (un po 'di confusione!). Potresti pensare a questa scarpa come il fratello minore della Hoka Stinson Tarmac. Ho eseguito in tutti i modelli che Hoka ha prodotto finora (Bondi B, Bondi Speed, Stinson Evo Tarmac, Stinson Evo e Mafate). Il Kailua Trail Nike Air Max 95 Femme fino a questo punto era la Adidas NMD Femme mia Hoka preferita. In Nike Air Max 1 Hombre effetti, ho visto le foto di Karl Meltzer che indossava una coppia durante il recente Hardrock Hundred Endurance Run. Essendo un fan delle scarpe Hoka, ho dovuto acquisire la strada Kailua per vedere di cosa si trattava. Hoka è conosciuta per le sue grandi scarpe da corsa imbottite, mentre altre aziende sembrano intenzionate a tagliare le scarpe. Il Kailua Tarmac è stato pensato per essere un "road racing Hoka" - non è sicuramente un piatto da corsa nel senso tradizionale, più di una Hoka su una scarpa da corsa su strada. La prima cosa che noterai di questa scarpa è che non è come grande o ingombrante come le altre scarpe Hoka. Ha lo stesso telaio del Kailua Trail e la tomaia è in mesh con strati sovrapposti saldati con una linguetta di materiale sottile simile a quello scamosciato simile allo Stinson Tarmac ma Nike Air Max 90 Męskie più sottile e più morbida. Nike Air Max 90 Homme Immagine La scarpa viene fornita con una soletta Ortholite da 2mm che è piatto senza contorno (vedi foto). Ho scambiato questo per le mie solette Foot Balance e c'era più spazio a sufficienza. Ho trovato che la tomaia è ragionevolmente traspirante e non ho avuto problemi di temperatura a 90 gradi (sia a calore secco che a umidità). L'intersuola è in EVA soffiata, ma solo un volume di 1,5x rispetto al volume 2x per altre Hoka scarpe. Ad esempio, la mia Bondi Speed ??ha 35 mm di intersuola nel tallone e 30 mm nell'avampiede. Il Kailua Tarmac ha 26 mm nella parte posteriore del piede e 21 mm nell'avampiede. Con questo volume ridotto non sorprende che il Kailua Tarmac pesa meno. Il mio test non scientifico ha mostrato circa 0,75 once in meno di peso per il Kailua Tarmac rispetto al mio Bondi Speed ??(entrambe Nike Air Max 270 Femme le dimensioni 11,5). Questo Nike Air Max 95 Womens è più o meno come il mio Kailua Trail. La suola è liscia, simile al suo fratello maggiore, la Stinson Tarmac.
Ho ordinato una taglia 11.5 poiché è la taglia che ho indossato in tutti gli altri Hoka che possiedo - si adattano perfettamente. Con le calze sottili Drymax la scarpa si adatta perfettamente. Ho messo dei calzini più spessi e c'era ancora abbastanza spazio, a differenza del Kailua Trail che si sentiva un po 'stretto con calzini spessi. Con i calzini più grossi mi sposto fino alla taglia 12 nel Kailua Trail. Il Kailua Tarmac è un po 'più stretto rispetto alle altre scarpe Hoka nella zona dei piedi posteriori poiché si tratta di una "Hoka da corsa". La scarpa aveva un ampio spazio nella toebox, tuttavia, non tanto quanto la mia Bondi - si sentiva un po' più spaziosa davanti al Kailua Nike Air Max 270 Mujer Trail.

Comparte esto

tradebuzzing
Fluorita

Seattle Business forums earn over $10,000 every month

Mensajepor tradebuzzing » Mié, 19 Sep 2018, 12:21

New home listings & Condo investments earn over $10,000 every month as a partner

Just visit

https://seattle.fo.ro/thread-6.html

Imagen

Optional: Travel and Entertainment cleaning jobs online. Keep online community posts & comments super clean make 15 - $50.00 an hour. Make over $3000 per month keeping big online Real Estate, Travel & Entertainment communities clean, get paid daily .
Interested in joining today?

Email me:
Richard Bentley
seattlewealthfund@gmail.com

Imagen

"Help change the world". Receive up to $450,000.00 this month .. New home deals Vancouver World Market partners

https://seattle.fo.ro/thread-6.html

New Homes World Market. Become an international partner today. Earn up to $350k this month. [color=][/color][color=][/color]

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”