Cargando...

economia di funzionamento e quindi

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

economia di funzionamento e quindi

Mensajepor Labi1995 » Vie, 17 Ago 2018, 02:43

Per molto tempo ho evitato la maggior parte delle scarpe oltre 8 mm di caduta dal tallone all'avampiede. Tuttavia, alcuni mesi fa ho comprato un paio di New Balance 1400v2Adidas NMD Mens dopo aver sentito cose positive su di loro da amici (dannatamente John Schrup!). Non ho mai provato il 1400v1 perché la caduta era al di sopra del mio range preferito (sono un po 'un Nike Air Max 90 Femmedropist), ma mi sono ritrovato ad amare la v2. Direi che è una delle mie scarpe preferite dell'anno. Ho ancora problemi con le altre scarpe alte e ho capito che posso tollerare un calo più alto se una scarpa non è eccessivamente rigida e il tallone ha qualche danno. Quello che amo del 1400v2 è che ha un tacco morbido e un avampiede solido, leggero e la vestibilità perfetta per una scarpa performante. La caduta di 9 mm non mi ha infastidito molto. Vista questa esperienza, sono stato affascinato dall'adidas Adios Boost, che ha una caduta di 10 mm e sembrava simile nella sua costruzione (il fatto che fosse la scarpa sui piedi di Geoffrey Mutai quando ha vinto la Maratona di New York non ha fatto male ...). Ho rivisto Adidas Adios 2 l'anno scorso e sono rimasto sorpreso da quanto mi piacesse, anche se la vestibilità era serrata e Adidas NMD Womens il tallone era un po 'duro. Ho contattato adidas per vedere se potevo ottenere un esempio di recensione di Adios Boost, e hanno accettato di inviare una coppia (Divulgazione: questi sono stati esempi di media forniti gratuitamente da Adidas. Maggiori informazioni sul mio approccio allo scrivere recensioni oneste qui.) Sono stato piuttosto duro con Adidas quando hanno iniziato a commercializzare il loro materiale per l'intersuola Boost, e mi sento ancora vicino a ciò che ho scritto. La spinta è diversa dalla tipica schiuma dell'intersuola EVA in quanto è composta da perline termoplastiche che vengono fuse insieme. adidas ha affermato che l'intersuola Boost durerebbe più a lungo, non sarebbe sensibile alla temperatura e fornirebbe un rendimento energetico maggiore rispetto a EVA. Non ho avuto un problema con queste affermazioni Nike Air Max 90 Homme in quanto possono essere convalidati da dati di test meccanici. Il mio problema era che il miglioramento del rendimento energetico di Boost avrebbe aumentato l'economia di funzionamento e quindi le prestazioni (non disponevano di dati per collegare i dati dei test meccanici alle prestazioni fisiologiche effettive). Non ci sono ancora dati pubblicati che io sappia sostenere la capacità di Boost di migliorare le prestazioni, sebbene un abstract con scarsi dettagli da una riunione scientifica suggerisca un miglioramento dell'1% nell'economia delle scarpe Boost. Comunque, sono ancora una ventosa per nuova tecnologia per le scarpe, e sono stato inizialmente inviato un paio di scarpe Energy Boost adidas. Non hanno funzionato per me affatto. Il metatarso era molto stretto, e c'era troppa raspatura su tutto il tallone. La scarpa ha Nike Air Max 90 Mujer ostacolato il mio passo alla grande, e li ho solo portati su poche piste. Detto questo, il materiale Boost si è effettivamente sentito diverso, soprattutto se ho forzato un colpo di tallone pronunciato. Molto gonfiabile. Come una scarpa da corsa, www.luzdevelas.es la Adios Boost mi è sembrata una partita migliore, e si è scoperto che avevo ragione. Classificherei gli adios Boost con NB 1400v2, Newton Energy e Saucony Virrata come uno dei miei migliori scarponi del 2013 (decidendo ancora il numero 5!). Ad essere sinceri, l'adios Boost è davvero molto simile al New Balance 1400v2. Si sentono molto simili durante la corsa, la caduta è quasi identica e anche la forma è simile. Le grandi differenze sono che l'adios Boost è di circa 1,5 once più pesante (7,8 oz nella taglia 9 degli uomini per l'Adios vs 6.4 once per il 1400v2), forse un po 'più rigido / Nike Air Presto Femme più reattivo e $ 60 più costoso (che per me potrebbe essere il fattore decisivo qui ...). Quindi cosa mi piace dell'iios Boost? Principalmente che funziona davvero liscio e scompare in piedi. Il tacco è molto morbido e l'avampiede è fermo,Nike Air Vapormax Womens e questo è un combo che mi piace in molte scarpe (già menzionato nel 1400, ma anche Newton Energy). Tendo ad atterrare sul mesopiede o leggermente sul tallone e un tacco morbido rende la transizione molto dolce per il mio passo (mentre un tacco rigido e inflessibile come nel Mizuno Sayonara semplicemente non funziona con il mio passo). L'avampiede rigido è ottimo quando si alza il ritmo. Preferisco di gran lunga la suola Adios Boost rispetto alla suola più compatta di Adios 2

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”