Cargando...

dovremmo abbandonare i pantaloncini e

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

dovremmo abbandonare i pantaloncini e

Mensajepor Labi1995 » Jue, 16 Ago 2018, 02:34

Non avevo idea di quando ho scritto il mio post ieri sulla fredda sensibilità nelle parti dell'uomo quando indossavo collant che sarebbe stato un argomento così popolare! Nelle ultime 24 ore il post è stato visto quasi 4000 volte e ha accumulato 91 commenti e conteggi. Chi lo sapeva! Beh, sembra che io non sia l'unico che ha toccato il tema sensibile del dolore nei privati ??e in esecuzione nei giorni Adidas Superstar Mens scorsi. Dato l'alto livello di interesse per l'argomento, ho pensato che valesse la pena condividere Nike Air Huarache Womens alcuni altri post:
Innanzitutto, Neil a The Lumberjack spiega come una vasectomia può causare problemi a un corridore. Ad esempio: "Sono quasi senza dolore dopo circa dieci giorni. Sono stato in grado di correre senza problemi oltre i miei punti che occasionalmente prendevano il tessuto dei miei pantaloncini. Lo hanno fatto fin dall'inizio, ma ho rifilato uno dei più lunghi e questo ha ridotto di molto il numero di casi in cui sono stato improvvisamente colpito dal dolore. "Controlla l'eccellente post di Neil su questo argomento poco discusso qui. Avanti, alcuni amici su Twitter (grazie Daniel!) mi ha appena inoltrato un articolo dal titolo minaccioso "Ipoteticamente parlando, come si tratta uno scroto congelato su una coscia?" www.aromery.co.uk L'articolo potrebbe avere solo la miglior foto di funzionalità che abbia visto da molto tempo. Ecco un Adidas NMD Mens estratto: "'Perché lo scroto si congeli alla coscia, la pelle della coscia dovrebbe essere a una temperatura di congelamento', dice Schlegel. Ciò significa che la pelle sarebbe stata congelata. Se è veramente così, allora l'acqua tiepida dovrebbe separare lo scroto dalla coscia. "Per essere completamente preparato ad affrontare la situazione, se dovesse accadere questo sfortunato evento, ti suggerisco di leggere l'intero articolo su Outside Online. pensato, forse più pensato di quanto sia sano ..
Dicono che è il sudore che ti uccide o congela le cose insieme. Quindi forse dovremmo abbandonare i pantaloncini e / o la calzamaglia e prendere una lezione dagli inuit. La pelle tradizionale della foca sugli abiti è progettata per Adidas ZX Flux Femme essere sciolta quando si muove per far fluire l'aria e consentire il sudore, ma quando è statico il peso del www.joomlas.co.uk i vestiti intrappolano il calore dentro
Né pantaloncini né calzamaglia raggiungono questo risultato. Che ne dici di un paio di "Ronhill Trackster Running Pants"? Qualcosa del genere dovrebbe fare il trucco. Credo che alcuni degli altri marchi facciano anche quelli con peso invernale. Ecco i problemi sartoriali in corso ordinati! A proposito di chi può dirmi quanto sia sartoriale come in eleganza il sartorio del muscolo? Siamo tutti amici qui, giusto? Ok, quindi vado a coprire un argomento delicato in questo post (gioco di parole). Tieniti forte! Martedì sono andato a correre in una tempesta di neve. I fiocchi stavano calando abbastanza bene, le strade ei marciapiedi erano completamente innevati, e la temperatura quando me ne Nike Air Force 1 Mujer andai era di 13 gradi Fahrenheit (mia moglie era corsa al mattino presto quando era -11F!). Oltre ad avere una corsa incredibilmente divertente, ho trascorso un po 'di tempo (come faccio spesso mentre correvo) contemplando gli argomenti post relativi alla corsa in inverno. Questo è il primo post in quello che potrebbe essere o meno una serie sull'argomento, vedremo (e se avete argomenti relativi all'inverno che vorreste coprire, lasciate un commento!). Sono un grande fan della corsa collant e non ho paura di ammetterlo. Sono anche molto esigente riguardo i miei collant. Trovo che alcuni irritano le mie caviglie a causa dell'uso materiale per impedir loro di cavalcare, altri non si adattano abbastanza bene e tendono a scendere dalla Nike Air Max 2016 Mujer vita (qual è l'equivalente corrente di un idraulico che si spezza?). Un paio di collant comodi e Adidas Superstar Hombre di buona vestibilità è come l'oro. Il mio preferito è un vecchio paio di collant Nike che ho comprato da Dick's Sporting Goods alcuni anni fa (non conosco nemmeno la modella - hanno un aspetto simile a quello nella foto sopra ma non hanno cerniera alla caviglia) - il materiale è morbido, non vanno su o giù, e la vestibilità è perfetta.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”