Cargando...

I miei piedi potrebbero essere

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

I miei piedi potrebbero essere

Mensajepor Labi1995 » Mar, 14 Ago 2018, 02:44

Qualche Nike Air Max 2017 Mujer settimana fa ho scritto un post su come mantenere le parti umane calde durante l'inverno. La risposta a quel post è stata incredibile Adidas ZX 700 Femme (ora si avvicinavano a 15.000 visite!), Quindi chiaramente era un argomento di interesse per i corridori, soprattutto considerando quanto freddo quest'inverno sia stato in molte parti del mondo (uno dei più freddi che io possa ricordare). Oggi ho ricevuto un messaggio da un altro New Englander che mi chiedeva come avrei potuto tenere le mie mani calde durante le discese invernali, quindi ho pensato che sarebbe stato utile un altro post sull'argomento di stare al caldo sulle piste invernali. Ecco, ho avuto un sacco di problemi con le mani che si gelavano nelle fredde discese invernali. Poi ho scoperto i guanti da corsa. Problema risolto. Per il tempo più lungo avevo sempre usato solo i guanti, e quando Adidas NMD Womens faceva molto freddo non li tagliavano. Le mie dita sarebbero diventate gelide fino al punto di ferire, e questo fastidio si aggiunse Adidas NMD Mujer alla lista delle ragioni per cui il mio cervello mi avrebbe affrontato nel tentativo di impedirmi di correre fuori a temperature sotto lo zero. Il mio cervello non ha mai vinto, dal momento che il mio odio per il tapis roulant è più grande della mia paura di dita fredde.Abbony Run MittsNon ricordo se fosse lo scorso inverno o due inverni fa, ma ero nel negozio Fleet Feet a West Hartford, CT (la mia città natale) e ho visto un paio di guanti da ginnastica di Saucony sul muro. Non avevo mai provato a correre con i guanti, quindi ho capito che diamine - non erano terribilmente costosi, perché non provarli?
Non c'è niente di particolarmente attraente per i guanti di Saucony: solo uno strato di materiale Nike Air Max 95 Womens antivento all'esterno e uno strato più morbido di tessuto a maglia all'interno. Non sono particolarmente spessi, e altri marchi sembrano avere opzioni comparabili (se hai un preferito, lascia un commento). Ma l'uomo funziona?
Se non hai mai usato guanti per la corsa a freddo, consiglio vivamente di provarli. Ho corso sette miglia prima di oggi, era di circa 20 gradi F all'esterno e ventilato (decisamente mite rispetto agli ultimi giorni!), E con le manopole le mie mani stavano sudando a poche miglia dalla corsa. Tenendo le dita in contatto all'interno di un unico compartimento chiuso, il calore generato dal corpo mantiene le cose belle e tostate. E se il tuo pollice inizia a diventare freddo, puoi semplicemente metterlo nel guanto e stringere un pugno per riscaldare tutto. I guanti sono così efficaci per me che in genere li indosso Adidas Superstar Mens solo quando è sotto il congelamento, altrimenti le mie mani diventano troppo calde. Se è sopra i 30 gradi F o così opto per i guanti sottili. Vorrei fare una distinzione - ho anche un paio di guanti in cui le dita sporgono e un lembo di guanto può essere avvolto su di loro quando lo si desidera. Non trovo che questo design sia quasi efficace come un guanto standard in cui tutto è completamente racchiuso in un unico grande spazio. Mantenere il contatto pelle-pelle tra le dita sembra essere la chiave. Personalmente non ho mai avuto problemi con i piedi freddi sulle piste. I miei piedi potrebbero essere raffreddati per i primi 5 minuti circa dopo aver lasciato la casa, ma una volta che sono a mezzo miglio a un Nike Air Max 270 Mujer miglio nella corsa si scaldano subito. Tutto ruota attorno al flusso di sangue, penso - quando comincio a muovermi e il sangue Nike Air Max 2017 Męskie inizia a circolare più velocemente, i miei piedi stanno bene. Per la verità, in inverno non ho la tendenza a indossare calze spesse sulle piste. Trovo che calzini spessi si adattino meglio alle mie scarpe, e penso che questo impedisca il flusso del sangue ai miei piedi. La mia tattica è invece quella di indossare calze sottili e assicurarsi che le mie scarpe non siano allacciate troppo strette. Lascia che il sangue scorra facilmente attraverso la pelle dei miei piedi. Questo approccio non mi ha mai deluso.
Target C9 Champion SocksUna nota rapida sulle calze. Mi piace indossare calze più spesse per casa e scarpe casual. Adoro le calze da running Injinji più spesse (tutte le calze Injinji in realtà), ma non Nike Air Force 1 Mujer funzionano bene per me in condizioni di freddo estremo per lo stesso motivo per cui i guanti non funzionano per le dita: il Nike Air Max Thea Mens contatto pelle-pelle è la chiave del calore. Mi piacciono anche i Wrightock a doppio strato per la protezione da blister e recentemente ho inviato diverse paia di calze di lana Merino DeFeet che sono carine. Ma, e mi vergogno un po 'di ammetterlo, la maggior parte delle volte quando corro (tutto l'anno) indosso calze Champion C9 da Target. Vengono in confezioni da tre paia per poco più di $ 9,00 e devo ancora indossare una coppia. Sono davvero magri, ma sembrano durare per sempre. Li ho indossati oggi per sette miglia al freddo e non ho avuto alcun problema. Riguarda i miei pensieri su come tenere le mani a contatto con i piedi - se hai ulteriori suggerimenti e / o suggerimenti lascia un commento!

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”