Cargando...

amico intimo lo ha mandato nel suo

En este foro podéis presentaros y hablarnos un poco de vosotros, qué hacéis, a qué os dedicáis...
Labi1995
Fluorita

amico intimo lo ha mandato nel suo

Mensajepor Labi1995 » Mié, 13 Jun 2018, 05:35

Sembra che il tema del bilanciamento di vita, famiglia, lavoro e corsa sia stato popolare questa settimana scorsa. Deve essere la follia estiva che fa pagare su tutti noi. Ho pensato di condividerne alcune che mi sono piaciute. In primo luogo, Sarah Canney di Run Far Girl scrive su come bilanciare la corsa con la vita Nike Roshe Run Mujer familiare. Sarah ha scritto un post per me per questa settimana sulla corsa durante Nike Air Max 95 Femme la gravidanza, ed è stato del tutto casuale che entrambi abbiamo pubblicato i genitori e Nike Air Max Thea Mujer il venerdì.
In secondo luogo, Scott Dunlap sul blog di A Trail Runner spiega perché ha scelto di passare a correre il Tahoe Rim Trail 100 miler. La sua storia è molto simile a quella del mio ultimo anno quando ho deciso di ritirarmi dal VT50K: destreggiarsi tra un impegnativo programma di viaggi estivi, impegni di lavoro e impegni familiari può a volte richiedere di mettere da parte lo sport che amiamo per un po ', e non c'è niente di sbagliato in questo.
Far North Endurance ha pubblicato un riepilogo di Loon Mountain Race di Emily Meehan. Sembra una deliziosa tortura - potrebbe essere necessario farlo l'anno prossimo! Far North ha anche pubblicato un post Adidas Superstar Womens interessante su due rookie runner al Vermont 100 - dovrebbero essere sul campo mentre Adidas Superstar Hombre scrivo questo!
?Steven Peterson scrive su come la perdita di un amico intimo lo ha mandato nel suo viaggio di corsa. "La corsa non è semplice per me. Non è sempre piacevole. Occasionalmente trovo un momento di successo. Ogni tanto mi imbatto in un'illuminazione (anche se non mi piace molto il termine), ma raramente è facile. Nell'atto di correre, scopro che sono continuamente alla ricerca. Raramente faccio scoprire qualcosa. Quando capita di imbattersi in qualcosa di significato in fuga, di solito posso indicare il momento e dire "c'era dove ho scoperto qualcosa di me stesso" ... ma probabilmente non potevo dirti altro. Quindi torno di nuovo fuori. è un'indagine ciclica, senza fine. "Ogni tanto leggi qualcosa che ti colpisce a un livello emotivo Nike Air Max 1 Damen profondo. Ho avuto questa esperienza proprio ora leggendo questo articolo di Katie Adidas ZX Flux Mujer Arnold su Outside Online. Nell'articolo, Arnold scrive sul rapporto tra essere un genitore ed eseguire ultras, ed è sincera e sincera nel condividere i suoi pensieri. è un pezzo splendidamente scritto.
L'articolo mi ha colpito duramente perché ultimamente ho faticato un po 'a causa della tensione tra running, parenting e lavoro. Penso che questa tensione in parte abbia provocato la piccola rottura che ho scritto l'altro giorno. Amo la mia famiglia. Amo i miei figli. Adoro correre e amo il blog. Ma a volte sembra che non ci sia abbastanza tempo in ogni giorno per partecipare a ciascuna di queste parti della mia vita al massimo.
Il mio livello di stress ultimamente www.alainhemet.fr è stato accentuato dal fatto che me ne vado di domenica per un viaggio di due Nike Air Max 1 Dames settimane nel Vermont. Sarò coaching e presenterò nei campi di corsa di Craftsbury, ed è un Nike Air Force 1 Dámské lavoro che adoro. Ma la parte difficile è stare lontani da mia moglie e dai miei figli. Amo viaggiare, ma mi piace condividere le esperienze con loro più di quando lo faccio da solo. Sono solo due settimane e sarò a casa per qualche giorno nel mezzo per vedere mio figlio recitare in una produzione teatrale, ma è ancora difficile essere lontani.

Comparte esto

Comparte esto

Volver a “Geólogos por el Mundo-Presentaciones”